1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pagelle Janner Rallye

Discussione in 'ERC - European Rally Championship' iniziata da Luca Rally90, 9 Gennaio 2013.

  1. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Ritornano dopo un periodo di pausa per la fine dei campionati, le pagelle riservate ai protagonisti delle gare. Rispetto all'anno passato, ci sarà più spazio per gli utenti e meno cronaca della gara. Le pagelle saranno curate da me, in collaborazione con @F150 (e da altri possibili collaboratori) e comprenderanno i piloti della top ten oltre ad alcuni equipaggi decisi dai moderatori. Più siamo e meglio stiamo visto che, al termine della votazione, verrà dato un voto globale ai singoli piloti in base ai giudizi dati da tutti i partecipanti. Buon divertimento.

    Risultato finale Janner Rallye 30. Int. Jänner Rallye 2013 - Results - Rally-Base

    1° Kopecky ------ S2000
    2° Bouffier ---------- "
    3° Baumschlager --- "
    4° Pech ----------- RRC
    5° Harrach ---------- Primo Produzione
    6° Kajetanowicz ------- Secondo "
    7° Delecour ---------- S2000
    8° Orsak ---------------- Terzo Produzione
    9° Tarabus ----------------- S2000
    10° Valousek -------------- "

    12° Blomqvist -------------- Produzione
    15° Dazinger -------------- Primo classe R3
    19° Chentre ----------------- Primo classe R2, Secondo classe "R"
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Domani arrivano i miei giudizi , adesso vado a ninna XD
     
  3. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    ecco i miei voti

    1° Kopecky ------ S2000
    VOTO 9- secondo me si adagia troppo e non tira al massimo nel primo giorno si riscatta nella rimonta epica!! PIEDINO CORTO

    2° Bouffier ---------- "
    VOTO 8 buona prova la sua ma non riesce a difendersi negli ultimi km INSICURO

    3° Baumschlager --- "
    VOTO 8,5 non è più un giovincello ma riesce a mettere paura per 2/3 di gara VECCHIA VOLPE

    4° Pech ----------- RRC
    VOTO 7 commette diversi errori ma quando non sbagli i tempi arrivano SPRECONE

    5° Harrach ---------- Primo Produzione
    VOTO 9+ con una macchina così ha fatto l'impossibile MITICO

    6° Kajetanowicz ------- Secondo "
    VOTO 8 riesce a difendersi in una gara che non conosce COSTANTE

    7° Delecour ---------- S2000
    VOTO 7 non male il vecchietto sfortunato ma riesce cmq a limitare i danni INARRESTABILE

    8° Orsak ---------------- Terzo Produzione
    VOTO 6,5 alti e bassi non mi ha convinto DA VALUTARE

    9° Tarabus ----------------- S2000
    VOTO 5 insufficente mai in gara RIMANDATO

    10° Valousek -------------- "
    VOTO 6 senza infamia senza lode IGNAVO

    12° Blomqvist -------------- Produzione
    VOTO 7 la classe non e acqua!! STORICO

    15° Dazinger -------------- Primo classe R3
    VOTO 8 vince la classe questo basta CONCRETO

    19° Chentre ----------------- Primo classe R2, Secondo classe "R"
    VOTO 9 sfortunato nella prima giornata si riscatta nella seconda ora fà paura a tutti PORTA BANDIERA
     
  4. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    1° Kopecky ------ 8,5 - A parte di una piccola sbavatura e di una foratura, è stato perfetto. Impeccabile nel rimontare nel finale
    2° Bouffier ---------- 8 - Paga un inizio in sordina, e proprio questo lo ha penalizzato.
    3° Baumschlager --- 8 - Risultato maiuscolo, se si considera il fatto che nel finale ha rallentato per non rischiare nulla. Protagonista
    4° Pech ----------- 6,5 - Da lui era lecito aspettarsi di più visto la vettura che aveva a disposizione e visti gli errori di quelli che lo hanno preceduto
    5° Harrach ---------- 7,5 - Che potesse vincere la sua classe era pronosticabile, che potesse arrivare nella top ten era più difficile
    6° Kajetanowicz ------- 7 - Ottima prestazione, dietro solo a un forte pilota locale (Horrach)
    7° Delecour ---------- 5 - Il grande sconfitto di questa prima gara. Non è mai stato a suo agio con la vettura. Ci si aspetta di più da lui.
    8° Orsak ---------------- 6 - Un ottavo posto e terzo di classe che potranno tornargli utili nel campionato
    9° Tarabus ----------------- 6 - A differenza di altri (Solowow e Cerny) centra la top ten e muove la classifica
    10° Valousek -------------- 6 - A differenza di altri (Solowow e Cerny) centra la top ten e muove la classifica

    12° Blomqvist -------------- 8 - E' vero, non il primo che passa di li. Ma che a 60 anni suonati riesca ad arrivare a ridosso della top ten è roba da pochi
    15° Dazinger -------------- 7 - Un giovane che va seguito con attenzione. Ci fossero state meno vetture S2000 sarebbe entrato tra i primi 10
    19° Chentre ----------------- 7 - non ha niente da invidiare a Dazinger. 19° con un R2 è tanta roba con quelle condizioni climatiche...
     
  5. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Io non saprei dar un voto a tutti, però dico la mia ugualmente , se serve, bene, altrimenti .........

    Kopecky un 10, perchè altre ad andar più forte di tutti azzardando sulle scelte, ha buttato il cuore e anche il fegato nelle ultime 2 ps per recuperare 25" persi per una foratura alla terzultima. ho visto in tv come guidava....da paura

    Bouffier un 7, perchè non ha azzardato quando doveva, e perdipiù ha sbagliato sulla ps dove kopecky ha bucato

    Baumschlager un 6, con la vettura che aveva, e le prove che conosce a memoria avrebbe dovuto arrivare davanti a Bouffier

    Delecour un 8, le ha provate tutte, addirittura montando due chiodate incrociate per cercar di fare la differenza. ma ci si è messa anche un po' di sfortuna, quindi .....

    Blomqvist un 9, a 66 anni aver ancora voglia di misurarsi contro " figli e nipoti " ed arrivare 12° assoluto e terzo di classe,....tanto di cappello

    mi dispiace per gli altri, ma non saprei cosa dire :applauso:
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    A differenza del Prof.Luca o del Prof.Giulio che sono sempre troppo rigidi. io sarò molto più magnanimo, di solito faccio tutti semrpe promossi anche con la sola sufficenza :12_tongue_24:



    1° Kopecky ------ 9 ----quest'anno lo vedo molto più veloce e sicuro degli altri anni , sempre molto capace di amministrare ed ha mantenuto la calma anche dopo la foratura andando a vincere la gara

    2° Bouffier ------8 ---di solito è più veloce in questi fondi , cmq ha fatto una buona gara forse poteva azzardare di più ma.. ,questo vale per tutti, era la prima gara e forse ha fatto bene.

    3° Baumschlager --- 7 --- non ho apprezzato tanto il fatto che "ha mollato" un pò in vista del campionato austriaco, un secondo posto poteva/doveva essere alla sua portata , vettura al top ,buon conoscitore della gara

    4° Pech -------7 ----- con una RRC e tanti anni di esperinza in questa gara doveva fare di più , inizia sempre bene ma commente molti errori, anzi fortuna che arrivato a volte fa peggio, magari l'anno prossimo arriva sul podio (forse)

    5° Harrach ------8+ ---- lo sapevo che avrebbe fatto bene (messo terzo nel fantarally) , peccato! è stato sfortunato all'inizio ma nel day 2 è stato grandioso

    6° Kajetanowicz --8,5--- non conoscevo bene questo pilota , non seguendo tanto i campionati esteri,forse un pò esagerato il mio voto ma mi ha stupito, ha fatto molto meglio di qualcuno molto più noto , non ha perso neanche un colpo dall'inzio alla fine

    7° Delecour -----6/7 ----- perchè il doppio voto:7 per l'impegno che ha messo non avendo mai fatto questa gara e per la sfortuna che ha avuto, 6 per il complesso della gara, avevamo detto che la Kronos ha sempre vetture al top ma questa volta così non è stato , poteva fare di più , lo valuteremo meglio nella prossime gare

    8° Orsak -----8 ---un pò in disaccordo con gli altri voti, (forse Luca pensava che correva con una R4 infatti ha scritto 3° di classe) con una gruppo N credo che la sua posizione in classifica assoluta sia perfetta , 30 sec. da Harrach e più di 2 minuti dal secondo di classe.E' pur vero che per lui è come se fosse la gara di casa ma per me ha condotto una gara perfetta

    9° Tarabus ------6 ----- da locale e con quella verrura ci si aspettava di più

    10° Valousek ---6 ----- primo giorno pessimo , meglio nella day 2 , non ha saputo sfruttare al massimo il potenziale della 207 , troppo insicuro

    12° Blomqvist -------9 --- che dire di nonno Stig , anche se fosse arrivato in 20^ posizione il voto sarebbe stato sopra la sufficenza, dimostra sempre classe,non perde mai la concentrazione e va forte :29_thumbup_24:, certo alla sua età a volte i riflessi si perdono XD

    15° Dazinger -------8,5-------con una 2 ruote motrici guidare con quel fondo è da professori (esageratoXD) , niente da recriminare

    19° Chentre --------9----- di riflesso anche per lui lo stessa cosa di Danzinger , ma ha fatto meglio con la piccola R2 stando davanti a tutti (gruppo R) tranne a Danzinger si capisce, peccato per il day 1 ,dimostra sempre di essere velocissimo , vederlo con questa vettura mi rammarica un pò ,dovrebbe stare molto più il alto.
     
    #6 A T RACING TEAM, 10 Gennaio 2013
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2013
  7. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429

Condividi questa Pagina