1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Parliamo un pò di 100 CV?

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da Klaudia96, 2 Luglio 2011.

1. Klaudia96

Pilota nazionale

33%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    E’ la mia “fissazione stradale” <3vorrei parlare con voi di lei … la Fiat Panda 100 HP:cool:.
    Questa macchina presenta un motore di 1.400 cc., 16 valvole che eroga 100 CV :)(ecco perché il nome 100 hp) capace di raggiungere i 100 orari in poco meno di 10 secondi .Ha trazione anteriore e dotata di cambio a 6 marce (manuale). Questa versione disponibile solo a benzina e riesce a percorrere circa 18 km con un litro. Si differenzia delle altre versioni (1.1, 1.2,1.3) per la sua differenza estetica: calandra rinnovata e sportiva, scarico cromato, minigonne e cerchi da 15 in lega e spoiler e paraurti in versione sportiva.
    La Kit 1400 (da rally) la trovo molto carinaXD e credo che sia anche divertente da guidare, anche se di lei non so molto riguardo all’elaborazione:(, perché a dire il vero non ne sono mai stata interessata se non alla 100hp stradale, però qualcosa su di lei mi farebbe piacere saperlo … qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo all’elaborazione del motore x i rally e ai costi di affitto per un rally?

#1 Klaudia96, 2 Luglio 2011
    Ultima modifica: 2 Luglio 2011
  2. Klaudia96

Pilota nazionale

33%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    A scusate... parliamo di lei e non ho messo neanche un foto...rimedio subito
    fiat_panda_100hp_8.jpg 100HP (stradale) fiat_panda_cup_2.jpg fiat_panda_rally_2.jpg (da rally)

Condividi questa Pagina