1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Perico, secondo assoluto al rally san martino

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 17 Settembre 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    RALLY SAN MARTINO DI CASTROZZA
    Alessandro Perico e Fabrizio Carrara terminano le fatiche del Rally San Martino di Castrozza con un secondo posto assoluto sulla Peugeot 207 S.2000 gommata Pirelli . L’obiettivo iniziale era di far bene e di andare il più in alto possibile nella classifica assoluta. Il risultato è stato raggiunto ed il distacco dal leader della gara si è sempre più assottigliato nell’arco della stagione. Segno della competitività dell’equipaggio e della bontà della vettura made in PA Racing. Prossimo appuntamento: il Rally di Sanremo.

    RALLY COPPA VALTELLINA
    Andrea Perego e Romano Belfiore iscrivono per la quinta volta il proprio nome sull’albo d’oro della gara alla sua cinquantaseiesima edizione. A bordo della Peugeot 207 S.2000 della PA Racing, vettura che ha centrato tre primi assoluti nelle ultime tre settimane, l’imprenditore di Tirano ha dovuto lottare contro avversari di rilievo. Alla fine Andrea l’ha spuntata solo sull’ultima prova speciale colmando l’esiguo distacco sugli avversari e balzando in testa alla classifica assoluta.
     
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Il concorrente United Rally Management Srl ed il suo equipaggio Alessandro Perico – Fabrizio Carrara esprimono la loro solidarietà al team Balbosca, nuovamente oggetto di un inaccettabile atto vandalico in occasione del Rally Internazionale San Martino di Castrozza 2012, ed a Matteo Gamba, che si è visto privare dell’eventuale possibilità di concretizzare il meritato piazzamento che gli avrebbe garantito la vittoria nella Coppa CSAI Nazionale Equipaggi indipendenti, così andata all’equipaggio Perico-Carrara.Il concorrente United Rally Management Srl ed il suo equipaggio Alessandro Perico – Fabrizio Carrara, nel rispetto della lealtà sportiva rifiutano qualsiasi beneficio sportivo indirettamente derivato da uno atto sleale e spregevole, e che per di più ha danneggiato colleghi che si sono sempre distinti proprio per la loro correttezza e lealtà, ed informano di avere inoltrato ad ACI – Commissione Sportiva Automobilistica Nazionale una istanza perché trovi le modalità per rendere a Matteo Gamba ed Emanuele Inglesi ciò che stavano, fino a quel momento, meritando sul campo, e segnatamente il successo nella classifica della Coppa CSAI Nazionale Equipaggi indipendenti.
     
  3. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    Massimo rispetto
     

Condividi questa Pagina