1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Piloti incompetenti

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Vekin Web, 4 Marzo 2012.

  1. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    purtroppo anche nel nostro sport ci sono degli emeriti incompetenti che dovrebbero radiare dalle nostre ps per la loro indecenza e leggerezza nel fare le cose...colgo l occasione per farvi vedere un cameracar fatto da me al carnevale nel quale l equipaggio parri-riterini si è ritrovato in una situazione del genere...ma ecco a voi...ditemi che ne pensate...

    [video=youtube;__nGp-RB1Zs]http://www.youtube.com/watch?v=__nGp-RB1Zs&amp;feature=g-upl&amp;context=G291fdf2AUAAAAAAAAAA[/video]

    e comunque manca la ps 5 dove il c2 gli sta davanti per almeno 3 km...roba da matti...
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    è giusto commentare certi argomenti , ma mi sembra un pò eccessivo dare dell'incompetente alle persone specialmente facendo i nomi ,non credi che si potrebbero offendere?Le distrazioni ,gli errori succedono a tutti , forse c'è chi è stato molto danneggiato in questo, ma non per questo si deve offendere, secondo me si potevano usare altri termini più raffinati :)
     
    #2 A T RACING TEAM, 5 Marzo 2012
    Ultima modifica: 5 Marzo 2012
  3. Fascione

    Pilota esperto

    9%
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    1.092
    Ciao vekin, allora da quello che vedo io sulla ps 2 l'ha fatto passare subito o quanto meno appena ha potuto e cosi credo anche sulla 1, sulla 3 si è girato a fine e per togliersi dalla strada per evitare di disturbare il 59 si è tolto come poteva visto che il pubblico faceva cenno dell'imminente arrivo, se rimaneva in traiettoria era meglio? ma le vetture erano vicine lo sai anche tu e ha fatto di tutto per evitare problemi, sicuramente non è piacevole trovarsi un auto cosi in mezzo, però è evidente che di tempo non ne ha perso e che la visto tranquillamente.
    Comunque apparte tutte le discussioni, sicuramente ha sbagliato ma in buona fede proprio per non disturbare quello dietro, poi che nei rally ci sia chi va piu piano si sà, ed allora se l'equippaggio dietro fosse un pelo intelligente si cerca un colloquio e magari ci si mette d'accordo, si cerca di non darsi fastidio a vicenda se si cerca la guerra si ottiene quella!
    Poi non credo sia carino comunque infagare persone che hanno la solita passione, che per di piu non conosci e che si trovano in situazioni non facili e che comunque hanno fatto sacrifici come tutti i piloti, non so cose ci ottenete con questa politica infamante, è successo a voi ma i rally sono anche questi, se c'erano i commissari era tutto passato in secondo piano!!
    sarete anche veloci di piede ma se ragionavate un pelo di più forse tutto questo non vi succedeva.
     
    #3 Fascione, 5 Marzo 2012
    Ultima modifica: 5 Marzo 2012
  4. Fascione

    Pilota esperto

    9%
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    1.092
    Non metto in dubbio che andando contro prova si va contro il regolamento ns 11 art 19.3, e per questo la csai o chi di competenza sta provvedendo, sicuramente però potete anche evitare certi affermazioni e per di più in forum pubblici, nessuno è perfetto e si può sbagliare anche se sicuramente era una situazione scomoda e non facile da sbrogliare e che non vorrei rivedere.
     
  5. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    @at guarda che i nomi che ho fatto sono quelli del 59...non di quelli davanti...
    e poi vorrei chiarire una cosa...il 58 si è girato dopo fine ps ed è rientrato in ps in contromano...e vi posso assicurare che i commissari si sono arrabbiati e non poco...non si fanno cose del genere...e poi manca la ps 5 dove ricca e fede romangono dietro per almeno 3 km nonostante i due minuti chiesti...
     
  6. Fascione

    Pilota esperto

    9%
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    1.092
    Io non metto in dubbio l'errore grave, lo so anche io quello che ha fatto non va bene ci mancherebbe però non so tra gli equipaggi cosa sia successo di preciso, c'è da ammettere che in quella situazione si può sbagliare, comunque mi spiace avrei preferito parlare della gara in se stessa che di questo episodio che non fa bene al rally!
    Nomi non ne fai ma il nome dell'equipaggio è facilmente reperibile e certi commenti teniamoli per noi!
     
  7. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ti do pienamente ragione però ogni tanto delle persone del genere fanno male al nostro sport e potrebbero far dei danni in futuro...poi ci sta che non succeda ma almeno un bel provvedimento andrebbe preso...comunque io non ho aperto la discussione per parlare di questo episodio...l ho aperta per parlare di situazioni tipo questa in cui i piloti o qualcun altro si sono comportati in maniera scorretta rischiando anche di far danni e fare del male...il mio scopo era questo...
     
  8. st924

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    roba da matti!!!!!!!
     
  9. Fascione

    Pilota esperto

    9%
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    1.092
    Si alla fine anche il mio è quello comunque per evitare problemi di vetture troppo vicine si potrebbe ad ogni riordino cambiare l'ordine di partenza, sulla base delle prestazioni reali e dei tempi fatti segnare a maggior ragione se c'è un divario ampio come nel caso specifico, cosi forse questi rischi si limitano un pò.
    Resta il fatto che se uno si gira o ha un problema ed è costretto a girarsi in ps percorrendola per un breve tratto, và contro il regolamento che non può ammettere la percorrenza nell'altro senso neanche per brevi tratti, e nemmeno il rientro in ps come nel caso in questione!
     
  10. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    In tutta onestà e franchezza, non trovo gravi accuse da muovere nei confronti dell'equipaggio 58 sulla vettura di classe R2, se non, come citava giustamente Fascione, procedere contromano in un tratto. Dove possibile sulla PS2 ha lasciato spazio, forse un pò più opinabile l'atteggiamento sulla PS3, ma, ribadisco, nulla da poter considerare l'equipaggio addirittura "incompetente".
    Comunque, tu ricordi che si tratta in questa discussione di gravi infrazioni al regolamento, pericolose per altri piloti.
    Io, come osservatore esterno, dico che in origine il problema nasce proprio a causa dello scarto di partenza di ciascun pilota rispetto a quello successivo, spesso fin troppo esiguo.
     
  11. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    purtroppo per mia distrazione nel video non ho messo la ps 5 dove li tiene dietro per 3 km...però non è lui che voglio accusare...mi piacerebbe far nascere una discussione dove si parli di piloti che non rispettano i regolamenti e che sono incompetenti...tutto qui...quello sopra è solo un esempio...
     
  12. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Buonsenso,fair-play e sportività consigliano a chi si rende conto che il pilota che lo segue è troppo più veloce e lo riprende in ps di pagare 1' al co in modo da farlo poi partire davanti ed evitare di rallentarlo,se non si vuol fare la ps con l'occhio agli specchietti...per l'altro fatto beh può succedere,bastava magari attendere l'arrivo del concorrente in posiziona sicura o segnalata oppure finire la ps in retromarcia tanto non penso che il 58 lottasse per la vittoria di classe...effettivamente però non è bello denigrare chi va piano,ed io mi ritengo uno di quelli,a tutti capita di poter sbagliare...
    @vekin,quando un giorno,spero il prima possibile,ti metterai casco e tuta e ti allaccerai le cinture ti renderai conto che il rally vissuto "dentro" la macchina è un'altra cosa,e di 58 ce ne sono tanti e tutti possiamo essere...58,rileggi ciò che ti ha postato fascione.....:pirate:
     
  13. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    daniele sono d accordo con te e voglio chiarire una cosa...questa non è una discussione per offendere un certo pilota ma per discutere di queste situazioni...infatti se guardate la discussione si chiama "piloti incompetenti" e non quel duro del numero tot...quindi quello è solo un esempio senza voler offendere nessuno...sperando che voi capiate cosa voglio dire...
     

Condividi questa Pagina