1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Poche storiche...

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Klaudia96, 29 Giugno 2011.

  1. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Non ho potuto fare ameno di notare che da un pò di tempo il numero di storiche iscritte ai challenge di zona è sempre minore. infatti fino a non tanto tempo fa, se ne potevano contare 8-9 XDper rally, mentre adesso solo + 2-3:bored: o anche nessuna:_( . se si vuole vedere qualche storica in + si devono scegliere manifestazioni come memorial o formula challenge. C'è un regolamento che ne limita il numero? Per un' innamorata delle storche come me, non vedere+ la 911 turbo del 77(bellissima!!) o le lancia (mitiche!!) questo fatto mette non poca tristezza e per adesso se voglio vedere un "rally come dico io" devo andare fino a san marino<3...
     
  2. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    Klau io sono daccordissimo con te...io sono nato e cresciuto con i rally moderni ma quando mio babbo ha comprato un Manta GT/E, che io chiamo La Signora, ho scoperto il mondo dei rally storici e per fortuna ho potuto vedere il Legend dove si respira aria di vecchio dove l elettronica non si sapeva cosa fosse, dove se non guidavi di traverso non eri un pilota, dove le ps erano delimitate dal pubblico...quello si che è rally, spettacolo puro...e ti posso dire tranquillamente che dopo aver visto un rally del genere tutti gli altri non sono nulla a confronto...
     
  3. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Si verissimo!! Mi è dispiaciuto tornare a casa da San marino, xkè quei 2 giorni sono stati favolosi...mi sono appassionate delle macchine storiche quando ho visto una Gruppo B in TV e ho capito che il rally per me, erano le gruppo B. Da quel giorno me ne sono interessata, ho imparato le loro caratteristiche tecniche, i loro piloti (non per niente il mio pilota preferito è Markku Alen) e tutte le loro storie per le strade del mondiale. Spero che vengano fatti sempre + rally storici, perchè i motori delle gruppo B fa sempre piacere ascoltarli!
     
  4. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    peccato che fossero troppo pericolosi e per vederli di questi tempi devi trovare una gara con formula All-Star alle quali sono ammesse...comunque il mio preferito è Vatanen sul Manta 400...sono innamorato sia di lui, del navigatore e della macchina...comunque diuce che da roma in giu ai rally le storiche siano un pò più frequenti...poi non so se è vero...
     
  5. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Le gruppo B erano pericolose davvero! Però lo spettacolo che danno le gruppo B non sarà mai raggiunto da una macchina attuale...beh accontentiamoci del mitico Rally legend!! Per me Markku Alen sulla 037! Amo questa macchina e secondo me è la più bella di tutto il gruppo B =) se veramente da roma in giù di storiche se ne vedono di più...beati loro!! =)
     
  6. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    a me hanno detto così poi non so se è la verità...e comunque basterebbe trovare qualche FA8 per trovare un minimo di spettacolo...ma neanche delle attuali macchine dobbiamo lamentarci...lo spettacolo cè anche ar rally di zona e tanto, almeno qui in toscana...
     
  7. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Si questo è vero...le attuali sono cmq spettacolari, non c'è dubbio! cmq qui in piemonte i challenge di zona sono belli...x esempio domenica ci sarà il moscato a santo stefano belbo e le prime 10 vetture sono 5 s2000 e 5 s1600 e la prima di tutte è una fiesta...quindi non c'è da lamentarsi.
     
  8. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    e allora accontentiamoci...e poi è più bello aspettare un anno intero per vedere il Legend...l attesa è la parte che ti da più piacere...ma quando ci sei la bavina tocca terra...
     
  9. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    E lo so...in fondo aspettare è bello,non sai mai come sarà! E poi quando arrivi al Legend respiri un'altra aria e purtroppo è quando finisce che è dura!! =)
     
  10. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    dato che sei al nord perchè non vai a vedere il Valpantena???non sarà rally vero ma è comunque regolarità sport abbastanza veloce e poi ci sono sempre delle macchine bellissime...
     
  11. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Valpantena? in che periodo lo fanno? massì mi informo e vedo com'è!
     
  12. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    la data è dall 11 al 13 novembre e parte da Verona...se vai divertiti anche per me...
     
  13. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Ok se posso andare mi divertirò anche per te!! beh se non hanno cambiato i programmi ci dovrebbe essere il 24 di questo mese un rally a mondovì di sole storiche, è la prima edizione e naturalmente non me lo lascio scappare! speriamo solo che non cambino i programmi!
     
  14. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    lo spero per te...in caso fai tanti video e foto e poi mettile sul sito...
     
  15. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Beh domani inizio a fare foto e se riesco video al Rally del moscato:)...speriamo ke il tempo tenga...non sembra molto bello,almeno per adesso :bored:
     
  16. pietroz

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116

    mi hai preceduto !!!!....ahahhaha....comunque di gare storiche ora ce ne sono tante...le amo....sono le auto dei miei tempi...e ne vado a vedere e fotografare tante.....Valpantena e' super (personalmento almeno al livello del Legend pur essendo strutturato in maniera diversa)....non dimentichiamo il Campagnolo, San Remo, Elba, Lana, Mille Miglia, 2 Valli, Tuscan Rewind, 4 Regioni, Cremona etc etc etc....( e se stiamo sullo storico anche la favolosa"Vernasca Silver Flag) sono alcuni rally ed alcuni regolarita' sport o semplice esibizione pero' su strada chiusa....ma comunque sempre di spettacolo assicurato e questo lo dimostra il sempre piu' numeroso pubblico che vedo.
     
  17. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    Pietro hai ragione...forse quest anno babbo riesce a fare sia l Elba che il Legend...l Elba è quasi sicura mentre per il Legend dobbiamo vedere se gli prendono l iscrizione per il secondo anno...e io cercherò con tutto me stesso di seguirlo in tutti e due i rally...
     
  18. pietroz

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Elba?...per me e' un appuntamento fisso....quindi garantite tante foto....se ha partecipato anche negli ultimi anni sicuramente l'ho fotografato....fammi sapere....sicuramente ci potremo incontrare alle verifiche.
     
  19. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    l ultima volta che voleva partecipare non è nemmeno partito perchè uno con un Mercedes gli è andato addosso prima che verificasse...comunque quest anno ci dovrebbe essere...in caso ti faccio sapere...
     
  20. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Adesso ne conosco qualcuno in +...beh domenica prossima c'è a mondovì, neanke tanto distante da casa, quindi nn me lo lascio sfuggire!!XD
     

Condividi questa Pagina