1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pubblicate le classifiche finali ufficiose del trofeo rally automobile club lucca

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 12 Dicembre 2011.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Con l'annullamento del Rally Il Ciocchetto, ultimo appuntamento inserito nella serie provinciale, si conclude una sesta edizione caratterizzata da vivacità ed alto contenuto agonistico. Pubblicate le classifiche finali ufficiose, in attesa della decorrenza dei termini di presentazione di eventuali reclami.

    Un confronto che, in undici appuntamenti, ha saputo elevarsi nel contesto motoristico regionale. Nonostante l'annullamento di quella che doveva essere una degna occasione per darsi appuntamento all'edizione successiva, il Trofeo Rally Automobile Club Lucca può archiviare positivamente una stagione caratterizzata da ottimi riscontri in termini di partecipazione.

    A seguito dell'annullamento del Rally Il Ciocchetto, ultima occasione a disposizione dei trofeisti, il Comitato Organizzatore del Trofeo Rally Automobile Club Lucca ha reso pubbliche, sul proprio sito ufficiale, le classifiche finali ufficiose, rimanendo a disposizione di coloro che volessero presentare reclamo entro i termini previsti dal regolamento, ovvero dieci giorni a partire dal 24 dicembre 2011.

    Un passaggio obbligato, in vista della definitiva conferma dei successi ottenuti nelle classifiche assolute. Successi ottenuti da Nicola Angilletta, nella classifica riservata ai piloti, di Luca Panzani, tra gli Under 25 del sedile sinistro, di Michael Adam Berni tra i navigatori e di Serena Martinelli, consacrata sia nel “femminile” che tra i copiloti Under 25.
    Con l'arrivo alla recente Ronde di Pomarance, divenuta ultima occasione per reperire punti, si sono delineate definitivamente anche le leadership riguardanti le classifiche di gruppo e classe. Confronti che, come da regolamento, hanno richiesto la partecipazione ad almeno tre appuntamenti in calendario, fondamentale prerogativa in termini di validità del punteggio acquisito.

    Le classifiche finali ufficiose, assolute e riguardanti gruppi e classi, sono visualizzabili sul sito ufficiale del Trofeo Rally Automobile Club Lucca, digitando www.rallylucca.it
     

Condividi questa Pagina