1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Qual'è stata la vostra prima macchina da rally?

Discussione in 'Iniziare a correre nei rally' iniziata da rally, 6 Maggio 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Prendo spunto da un articolo dove Markku Alen racconta che quando era giovane la sua prima vettura da rally fu una Renault 8 Gordini. Il giovane Markku Alen aveva pochi soldi e dovette spendere tutto quello che aveva per acquistarla, tra l'altro con la stessa vettura ci andava pure a fare la spesa e per continuare a correre doveva stare attento a non fare errori in gara. 6 mesi dopo un team gli permise di correre con una Sunbeam Imp, il resto è storia...

    Qual'è stata la vostra prima macchina da rally? L'avete cambiata o è stato il vostro primo e unico amore?
     
  2. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Per me è una risposta difficile.....la prima auto con cui ho fatto un rally è stata un'Alfasud sprint 1,5 grA "prestatami" da mio cugino,poi dopo qualche anno sono riuscito a comprarmi una Peugeot 205gti 1.6 grA(quella dell'avatar) e dopo ne ho prese altre due,ma quella era speciale....nel '96 ho preso una fantastica 106 rallye 1.6 che dopo 300mila km aspetta ancora di essere preparata ma oggi ero a fare assistenza alla ronde del monteregio ed ho contrattato un pò di roba....
     

Condividi questa Pagina