1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Qual è l'auto da rally che vi piace di più?

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da settete, 12 Marzo 2013.

  1. settete

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    168
    Quali sono le auto più belle nella storia dei rally a livello estetico? cercate di metterne anche di moderne anche se so che le auto d'epoca sono molto affascinanti...

    Le mie preferite sono la Stratos, La Ford Focus WRC 2006 e mi ha sempre affascinato moltissimo la clio s1600..
    Mi stavo scordando la Fiat 124 Abarth, bellissima.
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Per me la più bella esteticamente è la Ford Fiesta in tutte le versioni e delle vecchie la Lancia Delta
     
  3. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    la stratos senza dubbio, quando correva sembrava di un' altra categoria, in tutti i sensi e poi a ruota la ford RS200, che non si discostava molto, come concetto, dalla prima
     
  4. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Anche a me piace molto la Ford Fiesta WRC e la VW Polo R WRC, sono due vetture molto belle esteticamente. Delle vecchie glorie la Porche 911
     
  5. Piccolorallysta

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    418
    Il mio cuore batte per la Fiesta..
    poi a seguire il Deltone.. l'impreza vecchio stile (per intenderci mondiale 2006-08) il 207...
    Se quello che ho visto avverrà anche la Hyundai i20 wrc è una gran bella macchina...
    Per il sound invece solo ed esclusivamente PORSCHE 991 GT3... mamma mia :25_love_24:
     
  6. Robex

    Robex Articolista WRC
    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    La mia preferita in assoluto (e difficilmente perderà questa posizione nel mio cuore), è la mitica Lancia Rally 037... +.+
    Poi amo le 306 Maxi, Clio Maxi, e Megane Maxi :) bellissime anche la Clio S1600 e la prima Punto S1600 :)
    Di poco sotto, 205 T16, 131 Abarth e Porsche 911 RSR :)
     
  7. Piccolorallysta

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    418
    I WRC non ti gustano?
     
  8. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    E' difficile da dire....comunque direi...tutte,farei prima a dire quelle che non mi piacciono......
    Premesso che sono d'epoca pure io ovviamente le mie preferenze vanno indietro nel tempo ma potrei sicuramente affermare che mi piacciono tutte le auto italiane,Stratos e Alfetta GTV in testa,oltre confine Peugeot 205 e 206,e la 106 naturalmente:10_inlove_24:
     
  9. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    La delta e' leggenda e non si discute,Clio,306 e megane maxi,R5 maxi turbo,la S4,Audi S1 gr B.....auto tante molto belle,ma la delta,e' la delta
     
  10. Piccolorallysta

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    418
    amen :d
     

Condividi questa Pagina