1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Queste regole possono salvarti la vita

Discussione in 'Iniziare a correre nei rally' iniziata da Chica, 22 Giugno 2011.

  1. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC

    Esatto solo che molta gente nn capisce il pericolo....tu guarda solo i video della prova spettacolo.....la gente pensa solo a vedere bene nn pensa alla conseguenza di un'errore di guida.
     
  2. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    E pensare che dovrebbe venire spontaneo pensare alla propria sicurezza, dato che il rally non è uno sport "tranquillo"...
     
  3. Ford RS200

    Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Certamente il fatto che i fotografi si mettono in posizioni "pericolose" solo per farci guardare dei filmati drammatici oppure a volte umoristici non si deve ignorare, magari potrebbero costruire una torretta come si fa sui campi da tennis.
     
  4. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    vero, anche i fotografi o i videoreporter dovrebbero sottostare a queste regole. In formula 1 sono più o meno al sicuro e per fotografare usano i teleobiettivi, purtroppo nei rally spesso non c'è tutto questo spazio e il fotografo per scattare foto spettacolari è "costretto" a stare in punti critici. Ci sono in giro video assurdi che hanno come protagonisti i fotografi o videoreporter
     
  5. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Ma resta il prblema che anche la torretta deve essere posizionata in zone sicure se a starci sopra è il fotografo, e magari in zone sicure, le foto non vengono bene...bisognerebbe riuscire a trovare un posto abbastanza bello, ma sopratutto sicuro.
     
  6. Ford RS200

    Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
  7. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Forse per i fotografi sarebbe una buona soluzione riservare zone sicure(e allo stesso tempo che offrano la possibilità di scattare delle belle foto) dove nessuno si metta davanti... penso che tutti dovremmo pensare alla nostra sicurezza e cercare di trovare sempre posti più sicuri possibile...
     
  8. Ford RS200

    Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Hai ragione di nuovo.
     

Condividi questa Pagina