Iniziamo con il primo di una lunga serie di quizzettoni sui rally dove verranno messi in palio di volta in volta premi molto belli e a volte anche rari, come questa polo del Rally 4 Regioni ( concessa gentilmente dal nostro Norman Bates, uno degli organizzatori del 4 Regioni ). La polo verrà spedita al primo che risponderà correttamente a tutte le domande. Il quiz non è dei più semplici e molte delle domande non si trovano sulla rete, quindi occhio Per partecipare bisogna essere registrati al forum e dopo aver completato il quiz scrivere sotto questo messaggio la frase: "Partecipo al quiz sul rally 4 regioni" -> Questionario n.1 a tema: 4 Regioni <- Il questionario terminerà tra 1 settimana da oggi, quindi il 3 Gennaio 2013, dopodichè verrà reso noto il vincitore della magnifica polo.
E' specificato nel questionario, basta aggiungere una virgola. Ad es: Risposta1, Risposta2, Risposta3, etc
Nel caso di risposte multiple scrivete.che comunque le visualizziamo. naturalmente in caso di parita'vince chi ha finito per primo.
E v v v a i i i i! effettivamente le risposte non erano facili. diciamo che almeno 3 non me le ricordavo ed ho dovuto consultare il mio......archivio segreto!
Rocca inviami il tuo indirizzo di spedizione a info@rally.it , la spedizione del premio avverrà comunque dopo le feste. Congratulazioni intanto, non era facile
Devo vedere l archivio segreto ma di certo verra fatto un altro quiz sul 4 regioni,a questo punto ancor più tosto
Complimenti rocca susella! io penso di aver azzeccato 4 risposte :2_sad_24:... Per le altre 6 stavo pensando di corrompere Norman Bates con 1 kg di fontina :ninja:.... Scherzi a parte bravo bravo:applauso:!!!!
:O Accidenti Norman, dopo aver speso 500 euro di connessione a internet, ho trovato (credo) 4 risposte:shy:...Quindi mi sono messo in castigo da solo:4_sob_24:. E pure con le orecchie da asino.
effettivamente non c'è molto in rete, ma a cercare bene qualcosa si trova, il resto ho tirato a indovinare, aspetto la pubblicazione delle risposte per sapere quante ne ho prese
Gokhlayeh hai sbagliato solo la prima ovvero era coefficiente 5 di validita',mentre Palbo ha sbagliato solo luogo di partenza ovvero Pavia e non Salice Terme. Purtroppo bisogna fare domande che non si trovano o quasi in rete,preparatevi perche' il prossimo saranno 20 domande piu' difficili,il primo era un po' una prova generale per tutti
Accidenti siete tutti molto bravi ^^. Norman è vero che nel prossimo test ci sarà una prova pratica sulla Oramala ..?:15_approve_24: