Ha inizio il secondo quiz di rally.it! Il quiz è composto da 20 domande, alcune delle quali con risposta multipla. Come per il quiz dedicato al 4 Regioni anche in questo viene messo in palio un premio. Stavolta il premio è una sorpresa ( molto succosa ) che sveleremo al termine del quiz! Alcune piccole regole: A parità di punteggio vince il primo ad aver risposto alle domande Siate onesti e cercate di non barare Gli utenti che useranno doppi account per partecipare due volte al quiz verranno espulsi a vita dal forum Il quiz inizia oggi e termina Sabato 23 Marzo alle ore 24.00 Il vincitore verrà annunciato in questa discussione e contattato tramite messaggio privato sul forum Per partecipare bisogna essere registrati al forum e dopo aver completato il quiz scrivere sotto questo messaggio la frase: "Partecipo al quiz numero 2" Partecipa al quiz numero 2! Partecipano ( in ordine cronologico ): 1. paroale 2. Rallysta95 3. piccolorallysta 4. giuseppe400 5. Daniele Grechi 6. Beo_WRC 7. bisiu92 8. Gabri94 9. Superprokop 10. Cesco44 11. Palbo46
a primo acchitto per me sono difficili, (dovrei fare le giuste ricerche) so solo l'ultima XD Loeb-Gronholm solo 1 punto quando Loeb non partecipò alle ultime 4 gare per infortunio cadendo dalla bici , credo che questa la sappiano tutti , cmq non parteciperò non avrei chance
Rispondete alle domande anche se non lo sapete cosi e' possibile un conteggio piu' efficace e magari ci prendete pure
Io non stò partecipando ma credo che la domanda sia come l'ho interpretata io perchè si dice minor scarto in un mondiale rally , se fosse stato per il tempo doveva essere in una gara specifica Quale fu il minor scarto tra 1° e 2° classificato in un mondiale rally?*
Huston,huston rispondete! Posso utilizzare Google per le risposte? Alcune non le so,vedi papà gronholm
Paroale certo che puoi ,io ho cercato di mettere alcune difficili da reperire.anche perche' tu magari non ci guardi ma alcuni ci guarderanno di certo
Partecipo anche io! Però ho fatto 2 cavolate!!! 1) ho inteso il minor distacco in un mondiale come quello di una gara, e ho messo il giordania 2011! 2) ho per sbaglio inviato prima di finire, è incompleta la domanda riguardante l'ultimo costruttore produzione italiano ad aver vinto
Io ho risposto "a memoria",a quelle cui ho risposto...senza consultare niente se non i meandri della mia cabeza,stanze vuote abitate da un'unica particella di sodio chiamata rally...