1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

RalliArt Off Road Italy all'Hungarian Baja

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 7 Settembre 2010.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Continua senza sosta l’impegno internazionale di RalliArt Off Road Italy che, dopo i successi in terra di Spagna, ha affrontato con buoni risultati anche l’Hungarian Baja degli scorsi 26-29 Agosto, sugli aridi percorsi dell’est Europa.
    1.jpg
    In gara non poteva mancare Riccardo Garosci, pilota e conosciuto imprenditore lombardo, particolarmente affezionato alle competizioni internazionali. In coppia con Sandro Sanesi, a bordo di un Mitsubishi Pajero T2, una vettura praticamente di serie, Garosci ha condotto una gara regolare, mantenendosi secondo di T2 e chiudendo in quattordicesima posizione assoluta.

    Problemi al turbo hanno invece costretto ad una pesante forfettaria Eugenio Zeraschi che, con Giacomo Tognarini alle note, ha condotto il suo performante Pajero Diesel T1, prototipo abituato a grandi risultati, in posizioni che non hanno reso giustizia. La gara di Zeraschi è stata ottima sin da subito, ma la forfettaria ha avuto ripercussioni troppo pesanti sull’esito finale.

    “Siamo soddisfatti del nostro lavoro” ha commentato a caldo Rickler, team manager - “e ad oggi stiamo lavorando a pieno ritmo per le prossime sfide in calendario”.
    Con una gara che si chiude, comincia a farsi sentire nell’aria il profumo di una delle competizioni più fascinose, impegnative e significative dell’universo “Raid”. Parliamo della splendida Dakar, per cui RalliArt Off Road Italy, sta mettendo in campo degli ambiziosi progetti che a brevissimo saranno svelati.
     

Condividi questa Pagina