1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally Alta Val di Cecina 2016

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da A T RACING TEAM, 20 Giugno 2016.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Campionato Regionale Toscana


    [​IMG]


    Sito web:38° Rally Alta Val di Cecina - Castelnuovo di Val di Cecina - 25/26 Giugno 2016
    Elenco iscritti:38° Rally Alta Val di Cecina - Castelnuovo di Val di Cecina - 25/26 Giugno 2016
    Classifiche on line:



    Chi di voi andrà alla gara? Presente un equipaggio tutto Rally It , il pilota è facile da capire il naviga un pò meno perchè non è più attivo da tempo. Bella iniziativa in questa gara ovvero la " 106 mania" , se qualcuno da "fuori" è interessato ci saranno premi anche per loro
     
    #1 A T RACING TEAM, 20 Giugno 2016
    Ultima modifica: 23 Giugno 2016
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    peccato, già venduta da tempo la 106 altrimneti un salto lo facevo, forse... :D
     
  3. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Per il 106mania...l'importante è onorare la memoria di Giacomo Bicchielli,l'ideatore di questo particolare trofeo e uno dei migliori "interpreti" della francesina...i favoriti? Senigagliesi in primis ma dovrà vedersela con Arzà e Santini,tutti con le R5...per le 106 l'assoluta vedrà la lotta Rovatti-Morgantini-Vignali,sempre che non ci sia anche Signorini...
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Daniele conosco la zona ed alcuni ristoranti ah ah ah
     
    A Daniele Grechi piace questo elemento.
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    inserito l'elenco iscritti, equipaggio Rally It: Grechi-Creatini Peugeot 106 RS 1,6 , alias @Daniele Grechi -@vekinweb
     
    A Norman Bates e Daniele Grechi piace questo messaggio.
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    S'impone Senigaglesi che vince quasi tutte le Ps , seguono Arzà e Santini che ancora devono saper sfruttare al meglio le R5 , il nostro @Daniele Grechi come sempre raggiunge l'obbiettvo ovvero quello di arrivare , sfortunato @enrico vignali che si ritira nelle ps 2 ma nella 1 aveva fatto capire che sarebbe stato li davanti
     
    A Daniele Grechi piace questo elemento.
  7. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Caldo caldo caldo....gara comunque dura,con un kilometraggio di ps da categoria superiore,oserei dire da "rally di una volta"...missione compiuta anche se non era così scontato,abbiamo provato un pò di tipi di gomme ma purtroppo il grande caldo ha fornito indicazioni relative,e gomme da gettare,con una racing start di più non si poteva....peccato per Dott. Vignali,ko per problemi elettrici,si sarebbe giocato il 106mania
     
    A A T RACING TEAM e Norman Bates piace questo messaggio.
  8. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Complimenti Daniele....ma il caldo fa bene. Bravo anche al vincitore Senigagliesi che ha dominato la gara.
     
    A Daniele Grechi piace questo elemento.
  9. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    @norman grazie.....come ben sai in quelle zone,in ogni ps,ci sono almeno un paio di ottimi ristoranti.....
     
    A Norman Bates piace questo elemento.

Condividi questa Pagina