1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Rally Argentina 2015

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da A T RACING TEAM, 11 Marzo 2015.

  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Complimenti a Meeke che entra nella storia dei Rally, vittoria meritatissima, questa Citroen è bella competitiva e lo si è visto con Loeb già dal Montecarlo.
    Figuraccia della VW che rompe tutto quello che c'e' da rompere ma Ogier vince la Power Stage ed esce incredibilmente rafforzato da una gara che poteva rimescolare le carte. Come Loeb anche Ogier pare avere la fortuna del campione. Bella gara ma non mi piace vedere gli spettatori a bordostrada come troppo spesso è accaduto, c'erano ps da non far disputare per questioni di sicurezza, le gare WRC devono avere specifiche di sicurezza uguali per tutti...non dico di fare come in Germania dove devi vedere le auto col binocolo ma ad esterno curva ad 1 metro dalla vettura nemmeno.
     
    A andrea94, Alberz, Beo_WRC e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Non dimentichiamoci la bellissima prova di Ostberg che da influenzato ha difeso con i denti il secondo posto e non era per nulla facile qui. Bene anche Evans sul podio, finalmente la sua consistenza è stata premiata. Ora è tempo di schiacciare il pedale però. Male Neuville, non si butta un quarto posto così e Latvala, stavolta sfortunato ma se non sbagliava prima non sarebbe stato un disastro quello di oggi. Ora anche Prokop è davanti. Poi Ogier con la fortuna dei campioni, che esiste fino a un certo punto. Se agli altri tremano le gambe quando hanno la possibilità di finirgli davanti è merito delle "bastonate" che gli ha dato prima. Quest'anno è impressionante non c è niente da fare
     
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Incredibile penalità a Simone Tempestini, retrocesso ultimo della sua classe. Articolo del fatto sul sito.
     
  4. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Strepitoso Kris!!

    Chissà Colin come sarà contento..

    VW si è giocata la sfiga in questa gara, così almeno in Germania riusciranno (forse) a vincere davanti casa loro.
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  5. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    Bel rally x i colpi di scena ma non x il resto, meglio le gare combattute
     
  6. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Date un occhio a questo, impressionante la gente sotto l' auto ...

     
    A McFrank piace questo elemento.
  7. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Idiozia totale, da parte degli spettatori che stanno in un posto mortale e da parte degli stward che erano lì vicino e li hanno lasciati fare come se nulla fosse. Vergognoso, roba da togliergli il round il prossimo anno.
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    :approved:
     
  9. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova

Condividi questa Pagina