1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally Casciana Terme 2012

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da Gibi C4, 13 Maggio 2012.

  1. Gibi C4

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
  2. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    sposto nel forum challenge :5_wink_48:
     
  3. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Mah,fine ps chianni e tutto il montevaso ma non chiedermi se ci sono strade per arrivare agli intermedi.....sono occupato a correggere le note.....
     
  4. Gibi C4

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Ho visto gli iscritti.........................un rally bi-marca....:24_drunk_24: Peunault..........
     
  5. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Gran bella gara.....peccato che ci si è aperto il cofano sulla ps5 e si è rotto il parabrezza,e quindi al successivo riordino i commissari ci hanno fermato ma che tempi....sulla ps3...5° assoluto!!!!!!!
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ho visto i tempi veramente una gara fantastica, complimenti!, pensavo che la gara fosse Domenica peccato volevo seguirti in diretta , apprezzo la tua sportività sei giustamente soddisfatto ma visto l'accaduto io avrei messo questa faccina:mad:
     
  7. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    @AT,è inutile piangere sul latte versato,specialmente se non è colpa tua e poi è solo uno sport e bisogna accettare quando va male,però tempi alla mano saremmo arrivati fra il nono ed il decimo assoluto....un pò dispiace...:2_sad_24:
     
  8. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    In P.S 6 c'eravate però....buon passaggio sull'inversione alla Pieve...anche se il parabrezza lo sentivamo scricchiolare persino noi.... :O

    Sgomma ...sgomma ..;)

    @Gibi scusa ho letto solo ora....
     
  9. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Sulla ps 6 nonostante il vetro e....il giramento di p---e abbiamo abbassato ancora il tempo,sarebbe stato un grande risultato per noi sicuramente incredibile...però a mente fredda non era il caso di continuare in quelle condizioni e comunque siamo soddisfatti,il progetto che Enrico ed io abbiamo avviato lo scorso anno ci ha portato nella Top-ten....
     

Condividi questa Pagina