1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Rally Cina 2016

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da rally, 19 Agosto 2015.

Tags:
  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Dato che le voci sull'entrata della Cina nel campionato WRC ormai si susseguono insistenti, apriamo un thread per discutere del Rally di Cina 2016 che pare si terrà sulle montagne a nord di Pechino a metà di Ottobre del 2016. Il contratto stando a fonti abbastanza attendibili sembra sia stato già firmato.

    [​IMG]
     
  2. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Se è ottobre ho paura salti la Corsica e ci ritroviamo con un rally in asfalto in meno. Come se ce ne fossero troppi...

    Benvenutissima la Cina comunque. Ci voleva da tempo un rally lì.
     
    A rally piace questo elemento.
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Magari un rally asiatico va bene ma spero ne venga tolto uno su terra. Trovo assurdo un campionato del mondo su terra con macchine fatte per andare su asfalto....per quello ci sono le Dakar ed i tout terrain. Spero resti la Corsica, voglio andarci, per me rischia anche il Portogallo.
     
    A rally e Alberz piace questo messaggio.
  4. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Se fanno un ragionamento alla pari toglieranno un rally su asfalto, se non gliene frega un tubazzo il Portogallo, appunto, è in lizza...
     

Condividi questa Pagina