1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally Circuit Series. A Magione, nonostante la febbre alta, un ottimo Accettulli

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 13 Dicembre 2011.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Primo di classe, secondo di gruppo e settimo assoluto. Davvero un gran esordio per Alfredo Accettulli, il pilota padovano del Team Sport & Service, nella prima prova del Rally Circuit Series che si è disputata lo scorso fine settimana nel circuito di Magione. Al Merry Christmas Magione Rally Circuit, Accettulli, navigato da Giancarla Guzzi, con la nuova Renault Clio Light ha staccato ottimi tempi e se non fosse stato per la febbre avrebbe potuto fare ancora meglio. “Nonostante la disastrosa situazione fisica i tempi sono stati ottimi - racconta il portacolori della scuderia forlivese - sabato notte, dopo le prime due prove speciali, ho accusato una febbre alta, con il termometro che segnava più di 39°, e poi problemi intestinali; ma grazie al supporto medico presente al circuito di Magione ho potuto portare a termine la gara. La formula del Rally Circuit Series è un gran modo di vivere le competizioni".
    Accettulli ha avuto modo di spingere a fondo la sua nuova macchina. “Devo dire che ha girato proprio bene e dopo alcuni risultati positivi a Magione si è confermata in pieno. E' anche grazie a questo che ho ottenuto un ottimo punteggio in vista del campionato e questo ci convince ancor di più a continuare, dando il massimo, nelle altre quattro prove del Rally Circuit Series".
     

Condividi questa Pagina