1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally del Tirreno 2014

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da simovideo86, 28 Luglio 2014.

  1. simovideo86

    Pilota esperto

    2%
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    1.016
    ciao ragazzi quest anno scendero in sicilia in vacanza e riusciro a seguire se tutto va bene il rally del tirreno... penso a Roccavaldina... il dosso ne vale la pena o ci sono altri punti interessanti???
     
  2. CambioManualePerSempre

    Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    103
    Ciao ti consiglio anche ai colli precisamente alle 4 strade è un bel punto
     
  3. simovideo86

    Pilota esperto

    2%
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    1.016
    avevo visto anche li pero siccome saro presente a una ps e rimango vicino dove alloggio saro sulla ps di roccavaldina
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    non sono andato mai a vedere questa gara , di notte non mi attraggano tanto le gare , non vedi bene le perfomance delle vetture e poi non è tanto vicino, saranno un centinaio di Km, forse degli utenti ci andrà @Dino92 che è della stessa provincia e @sandro.sterrato che va in quasi tutte le gare siciliane
     
  5. simovideo86

    Pilota esperto

    2%
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    1.016
    alloggiero a barcellona pozzo di gotto e un giretto all ultima prova volevo farlo la ps più vicina e Roccavaldina!!!
     
  6. Dino92

    Pilota regionale

    59%
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    355
    Molto probabilmente io sarò al dosso di roccavaldina è la prima volta che vado in quel punto, penso che vale la pena vederlo ma non vi aspettate qualcosa di molto entusiasmante, tanto per vedere qualcosa di diverso
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  7. simovideo86

    Pilota esperto

    2%
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    1.016
    anche xche saliro con strada chiusa quindi verro su dalla strada laterale di valdina ke arriva giusto al dosso vero???
    Domani intanto si parte!!
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Elenco iscritti:
    http://rallydeltirreno.com/index.ph...ad=39:elenco-iscritti-2014&id=5:xi-rally-2014


    grandi sfide per i locali , in R3 e S1600 diversi potrebbero aspirare alla vittoria , curioso di vedere il giovane Marco Pollara , credo che ne avete sentito parlare almeno per quando riguarda la pista , si è distinto anche al Rally di Franciacorta con la S2000 quando non era ancora maggiorenne , il mese scorso ha fatto la sua prima gara in un rally day , piazzandosi al secondo posto per soli 4 centesimi di secondo , vediamo come se la caverà di notte ed in un percorso nuovo per lui
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    molti ritiri , quasi tutti i favoriti out , anche il fratello di Andra Nucita, Giuseppe che a quanto pare ha avuto un brutto incidente , da qualche anno questo è diventato il rally della sorprese , vince Coriglie che ha saputo interpretare al meglio la gara ed è andato fortissimo , pilota che fa sempre delle ottime prestazioni ma nella categorie inferiori adesso ha provato la S1600 e si è fatto valere molto , bravo anche Giuseppe Frattalemi che "fuori casa" ritorna a podio dopo la vittoria del 2012
     
  10. simovideo86

    Pilota esperto

    2%
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    1.016
    e anche il rally piu lontano da casa, ben 1400 km, è stato fatto!!! peccato i troppi ritiri!!!
     

Condividi questa Pagina