1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally di Franciacorta

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Luca Rally90, 15 Febbraio 2011.

  1. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Comunicato stampa

    Tutto esauriti gli 80 posti disponibili per il 3° Rally Franciacorta Circuit 2011 di effettuazione nel prossimo week end all'autodromo internazionale di Franciacorta Daniel Bonara.
    5 Sono i Piloti prioritari alla partenza quali: Luca Pedersoli su Peugeot 206 WRC, vincitore del TRA 2010, Pierino Longhi con alle Note Capitan Ventosa, il noto personaggio della Trasmissione televisiva con il piu' alto share di ascolto " striscia la notizia ", Elvis Chentre e Tania Canton a bordo di Peugeot 207 S2000 della Vieffe Corse, Stefano D'Aste, già Campione del Mondo WTCC Indipendenti a Bordo di una fantastica GT la Lotus Exige e Marco Signor su Clio R3 DP Autosport.
    Il Patron della Twister Corse alle note di Ivan Spoldi su Subaru Impreza WRC anch'essi presenti ed ormai immancabili al Rally Show Bresciano.
    Giovanissimo ed altro papabile per la vittoria Assoluta Eddy Sciessere su Citroen Xsara WRC, Luca Tosini su Peugeot 206 WRC della Rb Motorsport e Simone Romagna da Vicenza anch'esso su una splendida Xsara WRC. Gentleman Presenti ed esperti quali Franco Uzzeni su Subaru Impreza WRC, Oscar Donetto su Skoda Fabia WRC e Felice Ducoli su Peogeot 206 WRC.
    In Super 2000 con una Peugeot 207 Andrea Mamè e Mirko Zanardini, in coppia al Rally ed in Coppia Al Campionato Italiano GT 2010 e 2011.
    Mazzoli, Marco Colombi Massimo Guerrato e Gianluca Calì tutti in Classe Super 2000.
    In Classe R3, numerosissima da sottolineare la presenza di Danny Zardo, il trevigiano volante già Campione d'Europa della Montagna e Campione Italiano GT.
    8 Le Autostoriche in coda, rappresentano un buona vetrina anche alla regola delle 10 Vetture in coda, varata dalla CSAI con successo ed intelligenza
    Stasera alle ore 20.00 la pubblicazione completa dell'elenco degli iscritti.
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    gli equipaggi della Twister Corse presenti

    Longhi / Cassol: Peugeot 207 Super 2.000
    Spoldi / Terrini : Subaru Impreza WRC S10
    Cerri / Rinaldi : Renault Clio Super 1.600
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    lo show di Pede al Franciacorta

    [video=youtube;cU2XXrly2mk]http://www.youtube.com/watch?v=cU2XXrly2mk&feature=player_embedded#at=33[/video]
     
  4. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Il programma per la giornata di Domenica 20 febbraio al Rally Franciacorta Circuit è il seguente:
    9:30 partenza della prima vettura dalla pedana
    9:37 ps.3 Lombardia 1 di 10,40 km
    11:28 ps.4 Lombardia 2 di 10,40 km
    13:19 ps.5 Lombardia 3 di 10,40 km
    15:20 ps.6 Side by Side di 3.15 km con due partenze parallele
    16:30 arrivo con premiazione sulla pedana
     
  5. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Anche la seconda prova di questa prima giornata di gara è stata vinta da Sciessere che porta così il suo vantaggio sulla Xsara di Romagna a 11.29 secondi. Terza posizione per la Lotus di D'Aste staccato di 19.33 sec. che accusa la mancanza dell'idroguida sulla sua vettura, le 207 S2000 di Longhi e Chentre occupano rispettivamente la quarta e quinta posizione con distacchi superiori al mezzo minuto mentre Pedersoli, con la 206 WRC, scende al settimo posto a causa di problemi alla wastegate e superato in classifica anche da Uzzeni su Impreza WRC, rallentato nella prima speciale da un testacoda.
     
  6. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    [video=youtube;AjVzBWdYhi4]http://www.youtube.com/watch?v=AjVzBWdYhi4[/video]
     

Condividi questa Pagina