1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally di Reggello 2014

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da A T RACING TEAM, 7 Settembre 2014.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    la sfida doveva essere tra Ciuffi e Senigagliesi ma Ciuffi si è ritirato nella ps 2 , come da previsione dietro loro non poteva stare che Ciani con la Clio S1600, ma quello che c'interessa è l'equipaggio amico Vignali-Zari in N2 che in questo momento si trovano in 15^ posizione assoluta e primi di classe, ritorna in forma il Dott. Vignali dopo un paio di gare non buone, sara il ritorno con la Saxo o l'assenza di Daniele sul sedile di destra? :D
     
    A Daniele Grechi piace questo elemento.
  2. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Sicuramente il minor peso di Paolo Zari ha il suo....peso:p...bene anche Vignali jr(71) deve solo imparare e finire...
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Vorrei aiutare i fantarallysti e dire che spesso Ciuffi parte ma si ritira prestissimo, anche qualche anno fa nella mie zone Leoni si iscriveva ma spesso non partiva. Certe cose funzionano stranamente,magari per rimpolpare l'elenco iscritti e creare più interesse a certe gare,non è il caso del Reggello. Ma sapevo già che sarebbe finita cosi ed infatti nel fantarally Ciuffi io non l'ho messo :) sono mica Nostradamus?
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  4. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Per quel che riguarda Ciuffi....te lo dico in privato....
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    anche io spesso ho fatto queste considerazioni su Ciuffi ma quando non l'ho messo è arrivato come l'anno scorso
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    sia in questo rally che in quello di Pico , ho visto penalità per 1 munuto o più di anticipo, credo che l'unica spiegazione si aver timbrato prima ,forse perchè le gare erano di notte e i nagiva ancora "dormivano"?:D D'Avelli ha perso la gara per questo motivo
     
  7. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    e mi ha fregato al fantarally :(
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    meglio così altrimenti te ne andavi, con i punti del Reggello forse passerai in prima posizione nel TNR Generale
    Potrebbe succedere che nell'ultima ps Senigagliesi o Ciani forino :D

    Senza la penalità Vignali junior poteva anche conquistare il podio di classe alla sua prima gara
     
  9. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    ho già avuto sfiga con il valli cuneesi,cavolo con il jolly avrei fatto il colpaccio,che sfiga.
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  10. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Molto bene Dott Vignali,saggiamente ha deciso di amministare però la topten non era lontana,peccato per Vignali jr,stava riuscendo nel suo scopo propedeutico ma è stato messo out dal classico problema tecnico da 10euro.....benissimo anche la ns scuderia Jolly Racing,vittoria assoluta con Senigagliesi e tante vittorie di classe:loebv:
     
    A rally e A T RACING TEAM piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina