1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

TNR Rally di Reggello 2015

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da A T RACING TEAM, 3 Settembre 2015.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    So che ci sono diversi utenti della zona, qualcuno andrà a vedere questa gara?


    Presente anche l'ex pilota di @Daniele Grechi ,anzi lui e l'ex naviga:D, nonchè @enrico vignali (nostro utente) nella classe N.2 e poi se non vado errato l'altro Vignali dovrebbe essere su figlio, sfida in famiglia !
     
    A MARIORE89 piace questo elemento.
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    la sfida quì dovrebbe essere tra Gianesini e Dedo con in mezzo anche Artino, ci sarà anche un bella lotta tra le S1600 e R3 , Pisani ,Tognozzi,Ciani come li mettiano in ordine?
     
  3. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Per la N2 sicuramente Dott.Vignali andrà per la 5a vittoria consecutiva,gara d'esperienza per il figlio Nico che però dispone di una buona 106 ma soprattutto di una buona scuola....per l'assoluta vedo Gianesini/Dedo/Pisani
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    nella ps notturna alcuni non hanno fatto tempi adeguati alle loro solite prestazioni vedi Dedo , magari ancora deve prendere confidenza con la vettura, infatti già da stamattina i conti tornano , bravo Fiore Nicola che con la "vecchia" Punto si sta mettendo quasi tutti dietro, nelle classi inferiori papà Vignali sta andando benissimo, 2^ di classe!
     
  5. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Per l'assoluta ho sbagliato di poco,mi ha deluso un pò Artino.....molto bene Vignali&son,il Dott ha suonato la 5a,buon quarto posto per Nico
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    troppo forte Pisani e lo sapevo ma al fantarally non ho dato fiducia, ho messo prima Ciani che conosceva meglio la gara
     
  7. DiegoRally89

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    178
    Cavolo, l'ho saputo troppo tardi, era un rally che non conoscevo...a pochi km di casa da dei miei amici.
    Per il prossimo anno spero di organizzarmi...
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    non lo sapevo altrimenti ti avvisavo, cmq ti aspetto per il prossimo anno ma se vuoi puoi inziare a fare qualche test anche in questa fase finale di stagione , ti potrebbe servire per capire bene il sistema
     
  9. DiegoRally89

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    178
    Parlo come spettatore, fotografo amatoriale...purtroppo! :( :(:banghead::(:(
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    ops ! scusa! pensavo che ti interessasse il fantarally:D
     
    A DiegoRally89 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina