1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally di San Crispino 2011

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da rally, 2 Febbraio 2011.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    La presentazione video del 24° Rally di San Crispino

    [video=youtube;xr6U44BQ4Zc]http://www.youtube.com/watch?v=xr6U44BQ4Zc&feature=player_embedded[/video]

    validità: Campionato Italiano Rally, Trofeo Rally Terra
    data: 14-15-16 Luglio 2011

    scrispino.jpg
     
  2. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
  3. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    E' andata male a Rossetti,che oltre ad un incidente nello shakedown,è stato fermato da un'influenza e pertanto non parteciperà al Rally di San Crispino.
    Classifiche dopo la PS1:
    Rally FICr
     
  4. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Spero proprio che Rox lasci Abarth...ne il pilota ne la scuderia hanno più voglia di fare un italiano così!

    Inoltre una velata critica: dicono tutti che i giovani dovrebbero correre su terra e che il Cir dovrebbe essere 4 terra e 4 asfalto!

    Risultato: rally su asfalto con 80 iscritti (parlano i numeri) mentre su terra 40 iscritti scarsi con presenti Longhi, Aghini, Navarra...
    Mi spiegate il nesso? Io di mio non ci arrivo...

    Forse solo Citroen crede nei giovani italiani? (Con Crugnola e Campedelli)?
     
  5. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Credo proprio di sì,fino ad ora io ho visto solo la Citroen interessata a far crescere dei giovani talenti come Campedelli e Crugnola ai quali ha dato la possibilità di partecipare anche al campionato rumeno per il primo e in quello ceco per il secondo,proprio per metterli "alla prova".
    Nel frattempo è passata un'altra prova speciale al Rally di San Crispino che ha visto il ritiro di un altro pilota di punta,Renato Travaglia e una foratura per Umberto Scandola,il quale ha perso più di 5 minuti dal leader Andreucci.
     
  6. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Basti pensare ai monomarca renault e abarth...solo asfalto...poi i nostri vanno nel wrc academy e prendono valangate di minuti da tutti
     
  7. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Be questo è un discorso particolare caro Bart...

    Citroen e Ford credono nei giovani pro Wrc...Renault e Abarth su tutti puntano (poco ma un po di più) su irc, erc o cir che hanno molte gare su asfalto!!
     
  8. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ragazzi purtroppo la questione giovani affligge tutti gli sport compreso il rally...e in uno sport come il nostro riuscire a mettersi in mostra e farsi prendere da una casa ufficiale non è per niente facile...e comunque forza Daniele ti voglio davanti a Andreucci...
     
  9. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    Video della prima giornata di gara:
    [video=youtube;PU-fyN3IMhE]http://www.youtube.com/watch?v=PU-fyN3IMhE&feature=player_embedded#at=68[/video]
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    se dovessi noleggiare una 207 S2000 sicuramente sceglierei quella della Racing Lions, macchine affidabilissime e per un pilota e' molto importante questo(vedi Andreucci-Aghnini)
     
  11. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    non ci rimane che fare i complimenti ad Andreucci...6 su 6...veramente qualcosa di incredibile...ma sono contento anche per il mio Daniele Batistini che si è portato a casa un gran 3° posto visto i nomi alla partenza...
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    non vorrei che quest'anno faccia 8 su 8 ,credo che eventualmente sia un record.A proposito, c'e' stato qualche pilota che ha vinto tutte le gare in un campionato italiano o anche estero?Io non mi ricordo voi si?
     
  13. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
  14. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Allora intanto i complimenti vanno tutti ad Andreucci che ha scritto una pagina storica del CIR,battendo il record di 5 titoli,visto che ora si trova a quota 6.Ecco,io ho una domanda:
    Non mi ricordo assolutamente se Andreucci non ha mai pensato di disputare non qualche rally ma l'intero campionato IRC.Mi ricordo che esisteva un'intervista in proposito...
    Certo il cambiamento è notevole e non si passa da un campionato nazionale a internazionale facilmente...
    Per quel che riguarda questo rally,dopo aver perso Rossetti ancor prima di partire e Scandola nella PS4 il rally ha chiaramente perso la possibilità di essere combattuto.
    Comunque molti ritiri...
     

Condividi questa Pagina