1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally di Spagna 2013

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da A T RACING TEAM, 14 Ottobre 2013.

  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    E' un buon motivo per eliminare la gara dal calendario,sono cose inammissibili,se fosse uscito (con le conseguenze del caso) qualcuno lo avrebbe subito additato come il solito scassamacchine,con i cameracar credo si possa risalire al colpevole ma una gara che parte cosi non mi piace. Intanto prime due ps in fotocopia Ogier vince,Sordo e Latvala gli unici due a tenere il ritmo poi Neuville e poi piu' distacca la concorrenza,malissimo Ostberg sui tempi di Paddon,Prokop e Kubica !!! Kubica domina alla grande il WRC 2 bene anche Evans e Wiegand gli altri hanno gia' distacchi abissali.
     
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ritiro di Mikkelsen e sulla ps 5 uscita di strada senza conseguenze per Tidemand.
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Il ritiro di Mikkelsen e dovuto ad una toccata e danneggiamento alla sospensione ,tornera' domani con il superrally..sta partendo la ps 6.
     
  5. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Problemi al cambio per Guerra,era da ieri che li aveva ma non sono stati risolti nemmeno oggi.
     
  6. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Foratura anteriore di Ogier che termina comunque la ps ora dovra' fara' una gara in rimonta,tipo Alsazia.
     
  7. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
    qualcuno sa cos'aveva ieri sera Bertelli? Faceva tempi oltre il 40°, mentre stamani ha fatto 18°, 19° e 17°. Problemi d'auto o con la guida notturna?
     
  8. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Per quanto riguarda Bertelli, penso che abbia sofferto problemi di natura tecnica, poiché ha iniziato a soffrire un gap consistente dal termine della PS1, i primi split erano positivi. Detto questo, interessante l'inversione asfalto-terra rispetto agli anni passati, quando si partiva sul fondo sterrato, tendenzialmente decisivo per le sorti della gara. Effettuati alcuni tagli e alcune cuciture, nella sostanza il Rally di Catalogna è un gran classica, che non cambia mai il suo volto sostanziale. Le PS, in linea di massima, mantengono la medesima impostazione, l'asfalto catalano non è sconnesso come in Alsazia e meno estremo. Non mi sorprenderei nel vedere i primi due condensati entro cinque o dieci secondi al termine della giornata, mentre Ogier tenterà l'azzardo domani, la terra spagnola è alquanto polverosa ed il fondo è molto sporco, l'occasione migliore per recuperare. Anche Neuville in lizza per rientrare nella partita del podio, importante essendo sia Sordo che il belga gli uomini-mercato del momento.
     
  9. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Intanto in una solo ps Ogier recupera le posizioni su Novikov e Hirvonen ma andare a podio sara' dura anche se Neuville non e' molto distante,oggi con solo due ps (una cortissima) sara' poco fattibile ma domani su terra qualcosa potrebbe cambiare,bella gara Latvala e Sordo divisi da un decimo e bella lotta Novikov e Hirvonen per la 5° piazza.La curiosita' sara' di vedere domani Kubica su terra che tempi riesce a fare rispetto agli avversari ma ha un buon margine che andra' a incrementare tra poco,per Evans non sara' affatto facile.
     
  10. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ps 8 Power Stage e vinta da Neuville che si prende 3 punti poi Ogier 2 e Latvala 1,bene anche Novikov che nella generale supera Hirvonen. Usciti di strada al Attiyah-Bernacchini senza conseguenze. Manca solo la ps di poco piu' di 2 km sara' interessante vedere come finisce perché si stabilisce l'ordine di partenza di domani e tra Latvala e sordo c'e' solo 1"2 decimi
     
  11. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
    domani è tutta terra, sordo perderà posizioni e ogier arriverà minimo secondo. L'unica incognita è se latvala e novikov la tirano :16_devil_24:
     
  12. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ma poverini certo che gliela tiri tu :) sta di fatto che Novikov sta facendo i tempi di Hirvonen (favorito per il mondiale) credo che Sordo su terra possa fare bene aspetto di vedere l'ultima ps partire davanti e' un bello svantaggio e magari Latvala lascia il posto a Sordo_Ogier 4° dovrebbe essere in posizione ideale e il podio sono certo lo prende senza dubbi.
     
  13. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    ps 9 senza sussulti ,il solo Hirvonen scavalca Novikov nella generale
     
  14. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ps 9 con colpo di scena nel WRC2,Evans perde una ruota,nel wrc Prokop avanza Paddon nell'assoluta.Alle spalle di Kubica nel wrc2 ora c'e' Wiegand ma ha ben 4'
     
  15. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    b.jpg la vettura di Nasser e Giovanni
     
  16. Jafry

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    178
  17. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    dopo ps 12 World Rally Championship - Results - RallyRACC-Rally de Espana grande rimonta di Ogier che e' oramai ridosso alle prime due posizioni,ora si fara' un po' piu' difficile perché le tre ps verranno ripetute e le strade saranno piu' simili per tutti,Mikkelsen firma due scratch cio' significa che partire molto indietro ha dato sicuramente un grosso vantaggio.Male Neuville (foratura) e Sordo,bene Latvala che incrementa su Sordo nonostante partisse davanti.Si prevede doppietta VW.
     
    #38 Norman Bates, 27 Ottobre 2013
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2013
  18. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Mamma mia come va ogier!!:emoticon-hanninen:

    Vediamo se il secondo giro consente tempi migliori a latvala e sordo visto che come dice norman chi è partito dietro ha avuto un consistente vantaggio
     
  19. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Visto anche le prestazioni di Ogier devo ricredermi mi sa che la VW e' superiore alla concorrenza,a differenza di quanto accaduto in Germania e alsazia (anche grazie al meteo incerto e pioggia) qua soprattutto su terra ha dimostrato di avere una marcia in piu' Latvala nonostante partisse per primo ha aumentato su Sordo mentre Ogier e Mikkelsen hanno fatto temponi,certo partire dietro aiuta ma anche altri partivano in fondo ma non hanno fatto la differenza.
     

Condividi questa Pagina