1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CIR Rally Due Valli 2018

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da A T RACING TEAM, 8 Ottobre 2018.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    [​IMG]


    SITO WEB:Rally Due Valli | Rally Due Valli Historic



    Non si possono fare previsioni, tutti e 3 (Andreucci,Scandola,Campedelli) possono vincere il campionato , gara con coefficente 1,5 , sarà un bel finale tirato sino all'ultima ps
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Matematicamente ce la potrebbe fare anche Crugnola se tutti si ritirano :D
     
    A McFrank piace questo elemento.
  3. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Sarà una gara molto interessante. Secondo me alla fine la spunterà uno tra Ucci e Scandola. Campedelli non mi ha mai dato troppa sicurezza quest'anno. Speriamo che Crugnola possa concludere bene questa gara e il campionato :)

    Rox e Hyundai magari nel CIR 2018 :D
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Su asfalto, Andreucci è sembrato imbattibile, a parte Roma dov'era ancora infortunato e con altro navigatore. Io credo possa vincere lui il titolo, attenzione a Campedelli che a Verona fa sempre molto bene. Scandola a mio avviso faticherà con le gomme, competitive su sterrato.
     
    A A T RACING TEAM e McFrank piace questo messaggio.
  5. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Se Campedelli non farà errori è il mio favorito. Penso che si meriterebbe il suo primo titolo italiano. Il più "probabile" forse però rimane il deca-campione. C'è da dire che nelle ultime gare è apparso sotto tono, forse deconcentrato. Scandola? Sull'asfalto è sempre (imho) un pelino inferiore a Ucci e Campedelli.
    Per la vittoria nel rally vedo molto competitivo anche Rossetti, che potrebbe essere l"arbitro" del campionato.
     
    A McFrank piace questo elemento.
  6. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    Per la gara dico Rox. Per il campionato credo la spunti di nuovo Andreucci. Auguro una buona gara a Crugnola (sperando sia vero che HK prenda due Polo R5 e che una la usi lui l'anno prossimo)..
     
    A McFrank piace questo elemento.
  7. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Secondo me Crugnola come pilota non è inferiore a nessuno. Con le R3 andava come Nucita e Campedelli, solo che conosce meno le strade e penso anche che abbia meno budget, quindi meno materiale per vincere.

    Vedremo chi correrà nel 2019
     
    A McFrank piace questo elemento.
  8. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Se correrà con la Polo non è messo poi così male con il budget :D
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  9. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Crugnola nel CIR 2019 con Polo ufficiale? È sicuro?
     
  10. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    No, due Polo R5 le ha ordinate HK Racing Team (Felice Re, per intenderci): forse Crugnola l'anno prossimo potrebbe noleggiare una di quelle anziché una Fiesta (di HK quest'anno nel Cir)
     
    A pilota54 e McFrank piace questo messaggio.
  11. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    I team ufficiali purtroppo non esistono più. Con le R5 si è creata una classe di clienti, togliendo i team ufficiali che corrono nel WRC 2. Il resto sono team che hanno l'appoggio di filiali nazionali ma nulla di più
     
  12. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Beh, Andreucci è un professionista e corre con i colori di Peugeot. Anche Scandola si legge che sia “pilota Skoda”. Tutti gli altri si, sono certamente dei privati, di lusso ma privati, a cominciare da Campedelli.

    Sicuramente poi sono tantissime rispetto al passato le vetture teoricamente “da assoluto” (R5) nei vari campionati nazionali. Credo che ne abbiamo vendute più di 600 nel mondo.
     
    A McFrank piace questo elemento.
  13. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Ovviamente volevo dire che ne “abbiano” vendute......
     
    A McFrank piace questo elemento.
  14. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Tra poco inizia il Rally (h. 15.10).
     
  15. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Problema tecnico per Campedelli che è ritirato e dice addio al sogno Cir. Incidente anche per Pollara. Lui e il navigatore dovrebbero essere ok
     
  16. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    La ps di Erbezzo ha fatto subito classifica. Anche senza Campedelli resta incerta la lotta per il CIR, Ciuffi fora e si riapre anche il trofeo Peugeot.
     
    A McFrank piace questo elemento.
  17. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Le polemiche non mancano anche quest'anno. Ciuffi dovrebbe comunque vincere il 208 top

    Andreucci vicino all'11° titolo!
     
  18. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Applausi per l'eterno Paolo che mette ancora in riga tutti!

    Sarà bello capire ora cosa farà da grande, se continuerà oppure deciderà di appendere il casco al chiodo
     
    A McFrank piace questo elemento.
  19. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Grandi Paolo e Anna. Ancora una volta campioni! Grande beffa finale per Campedelli che viene scavalcato pure da Crugnola nella classifica finale del CIR. Costruttori a Ford.

    Bella gara per Rox, ovviamente correva senza pressioni e quindi sarebbe stato bello vederlo contro avversari che non facevano calcoli. Io spero possa esserci nel CIR 2019. Magari Hyundai Italia mostra interesse e da una mano.

    De Tommaso ora cosa farà?
     
  20. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Vorrei dire una cosa e poi mi dite eventualmente che ne pensate.

    Io credo che Andreucci sia un fuoriclasse assoluto, e ha meritato l'11° titolo, ma per me lo sono anche Rox e Giando. Andreucci ha vinto 11 titoli, ma per molti anni senza che ci fossero in gara i suoi veri avversari.
    Nel 2016 Basso ha vinto nonostante corresse da privato, mentre Ucci ha sempre avuto una vettura ufficiale. Gli altri anni "Giando" non ha corso (si, ok, nel 2015, ma aveva una vettura acerba e a GPL), quindi non sappiamo chi avrebbe vinto. Per quanto riguarda Rox, lui è stato umile e onestissimo come sempre affermando, dopo il "2 Valli", che correva solo per vincere, mentre gli altri si controllavano a vicenda, ma anche lui corre ormai (purtroppo) da privato e molto saltuariamente nel CIR, eppure quando corre è sempre là davanti, inoltre parla sempre benissimo dei suoi avversari, Ucci non sempre......

    Quindi grande merito a Ucci, ma un gran peccato per l'assenza dei suoi rivali "storici".
     
    A McFrank piace questo elemento.

Condividi questa Pagina