1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Storici Rally Elba 2014

Discussione in 'Rally storici' iniziata da A T RACING TEAM, 19 Settembre 2014.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    con Lucky , Pedro e Zampaglione ritirati (i primi 3 del campionato) il campionato potrebbe avere delle novià , se Montini arriva al traguardo potrebbe essere tra i primi, nel frattempo è primo Totò Riolo con l'Audi , forza Totò!!
     
  2. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Con Montini out rimane Brazzoli ad impensierire Riolo....ma non dimenticate che il naviga di Totò è elbano.....
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Riolo ha dominato,manca una sola ps,ha avuto un problema che lo ha fatto rallentare sulla ps 5,senza Pedro e Lucky è diventata una gara scontata. Però il vero mattatore è il francese Valliccioni che con una Renault 5 Turbo ha fatto tempi strepitosi.
     
    A Daniele Grechi e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  4. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Da notare che la gara è tutt'altro che una passeggiata,ed il numero dei ritirati lo conferma,l'Elba è l'Elba.....riuscire a finirla non è nè facile nè scontato,bravo Riolo con l'elbano Floris e bravi tutti i concorrenti:applausi:
     
    A Norman Bates e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Bravo Totò , peccato averlo visto poco quest'anno ,con le storiche è sempre uno dei più forti :loebv:
     
    A Daniele Grechi piace questo elemento.
  6. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Peccato solamente del ritiro di Pedro e Lucky nel primo giorno altrimenti sarebbe stata lotta a tre. Ma Valliccioni con la piccola Alpine è stato il Re della gara,ha bastonato tutte le Porsche 911 non ci sono parole,allora davvero i francesi ci sono superiori,tra l'altro questo non è nemmeno molto noto.
    Con le 037 molti pensano che lo storico sia diventato troppo competitivo ma io mi diverto maggiormente,prima c'era da addormentarsi a vedere 20 Porsche 911 e spesso guidate da piloti gentleman non proprio fulmini di guerra. quantomeno con Lancia e Audi ci sono più modelli è il parco macchine è più variegato_Ora però dovrebbero fermarsi già cosi vanno decisamente forte.
     
    A Daniele Grechi e A T RACING TEAM piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina