1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally Friuli e Alpi Orientali 2011

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da A T RACING TEAM, 1 Settembre 2011.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    #1 A T RACING TEAM, 1 Settembre 2011
    Ultima modifica: 2 Settembre 2011
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Dalla prima prova gia' si nota un Scandola abbastanza aggressivo e secondo me domani e sabato si fara' notare, bene le R3 con Ferrari e Nucita ad anche Gianfico , mi sembra un po' in difficolta' Campedelli 13 secondi dal primo un po' troppi in una prova da mk 1,60(forse si sara' girato).Indubbiamente la prova di stasera e' riscaldamento(prova spettacolo) domani si inizia sul serio, dunque a domani tutti collegati per le classifiche on-line e vedremo cosa succede :)
     
    #2 A T RACING TEAM, 1 Settembre 2011
    Ultima modifica: 1 Settembre 2011
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Confermato Campedelli si e' girato
     
  4. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    SDC11034.jpg SDC11026.jpg
    SDC11029.jpg
    SDC10991.jpg Sì confermo pure io:Campedelli si è girato sotto i miei occhi!
    Comunque peccato,aveva la possibilità di entrare nella top five,perchè per il resto quel testacoda gli ha tolto parecchi secondi.
    I primi 5 sempre spettacolari,da Cunico a Scandola,che ha rifilato un distacco direi quasi impressionante per una prova così.Già un ritiro,per Bioletti che ha colpito un albero.Grandissimo giro di Ferrari,assolutamente impressionante,sempre al limite.Per i primi ho girato dei mini video,che però,una volta caricati sul computer,non funzionano,in quanto danneggiati.
     
    #4 F150, 2 Settembre 2011
    Ultima modifica: 2 Settembre 2011
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Visto che se li', mi raccomando tienici informati :)
     
  6. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    purtroppo non riesco a seguire questo importante rally, ma tengo d'occhio il thread con i vostri aggiornamenti :)
     
  7. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Partenza 2 ps tra 2 minuti...

    Non ho seguito un granchè bene l'inizio di questa gara perchè il Cir quest'anno mi ha frantumato le palle a essere sincero...

    Speravo (fonte Autosprint) che ci fosse Longhi al via con la Mini invece non solo non c'è la Mini ma non c'è neanche Longhi!!!
     
  8. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    ah, allora non sono l'unico :D

    video prima ps

    [video=youtube;DGeGibUx1Ys]http://www.youtube.com/watch?v=DGeGibUx1Ys[/video]
     
  9. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    All'inizio della PS3 abbiamo già due ritiri,Mainiero e Angrisani.Adesso Gianfico dovrà solo gestire per vincere il titolo PWRC,del quale comunque era in testa.Non finisce qui,perchè Cunico ha avuto un problema e ha perso più di un minuto.Nella PS2 Scandola ancora in forma,primo,mentre Rossetti molto competitivo in casa,primo nella PS3,mentre in classifica generale è secondo davanti ad Andreucci.
    @LucaRally90 E' vero,non c'è Longhi,ma la Mini sì,con Perego che nella PS3 si piazza in quinta posizione.
    Aggiornamento:Ritiro per Cunico dopo la PS2
     
    #9 F150, 2 Settembre 2011
    Ultima modifica: 2 Settembre 2011
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Stracontento per Umbi , quest'anno vorrei che chiudesse in campionato al secondo posto se lo merita, peccato invece per Cunico che aveva fatto un ascesa nelle ultime gare portandosi al secondo posto a pari punti con Scandola e Rossetti,cmq la gara ancora e' lunga e tutto puo' succedere una foratura potrebbe cambiare tutto
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    ho parlato troppo presto , che cavolo ha combinato Scandola nella PS 5?:mad:
     
  12. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Quello che stavo per dire,resta il fatto che ha perso molti secondi,ben 35,poteva andare peggio ma comunque è ancora quarto a 27 secondi dal leader,penso che riuscirà a recuperare almeno per il secondo posto,se lo merita.Certo che chi prova ad avvicinarsi o a superare Andreucci ha sempre problemi:
    Rossetti al Targa Florio: Primo,con un buon vantaggio,si ritira per problemi al motore.
    Al San Crispino,per citare due piloti,Scandola e Longhi,appena hanno tentato di avvicinarsi,si sono ritirati per problemi tecnici!
    Comunque io spero in una vittoria di Rossetti,insomma è l'idolo locale e poi servirebbe per ridargli fiducia,dopo le difficoltà della sua Abarth.Ma come si vuol dire,che vinca il migliore!
    Aggiornamento:Ritiro per Scandola,problemi per Perego.Certo che nel Cir quest'anno ritiri,forature e problemi tecnici abbondano...
     
    #12 F150, 2 Settembre 2011
    Ultima modifica: 2 Settembre 2011
  13. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Non vorrei che con tutti questi ritiri domani ci ritrovassimo con una R3(Campedelli o Nucita) sul podio XD
     
  14. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    video dalla ps2

    [video=youtube;QlUe8p0PaY0]http://www.youtube.com/watch?v=QlUe8p0PaY0[/video]
     
  15. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Si F150 la Mini c'è con Perego e lo sapevo....

    Ma non oso nemmeno quando sono ubriaco paragonare una Mini con Perego alla guida o una mini con un Longhi che nei tornanti ti lascia 50 metri di riga nera x terra tirando il freno a mano...
     
  16. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    PS 9, Rossetti questa volta mi sembra intenzionato a vincere, peccato per Nucita non so cosa sia' successo 2,42 di ritardo, mi sa che questo campionato Junior non lo vuole vincere, indubbiamente l'avversario principale(Campedelli) ,ha fatto un campionato lodevole con la sua DS3, e' ha dimostrato che questa macchina e' veramente performante e competitiva.Se dovessimo dare un voto al binomio Citroen-Campedelli sicuramente serebbe un 10 pieno
     
  17. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    @LucaRally90
    Sono d'accordo,nessuno vuole sminuire le qualità di Longhi o paragonarlo con Perego,comunque un buon pilota,evidentemente ho frainteso il tuo messaggio.
    Intanto nella PS10 Rossetti prende decisamente il largo,con più di 25 secondi su Andreucci.
    Aggiornamento:Nucita nella PS9 ha forato,mentre Gianfico ha dovuto sostituire due ruote,per un incidente.La vettura è quindi danneggiata.
     
    #17 F150, 3 Settembre 2011
    Ultima modifica: 3 Settembre 2011
  18. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Per Nucita questa foratura gli costera' un bel po' per quanto riguarda la classifica Junior, invece per Gianfico l'importante e' che arrivi per vincere matematicamente il campionato Produzione
     
  19. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  20. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Vittoria meritata per Rossetti dentro casa, bellissima prestazione di Campdelli agevolato dai ritiri delle S2000 e passo in avanti per Perico che raggiunge la terza posizione in classifica generale, dunque battaglia con coltello tra i denti nell'ultima gara per guadagnarsi le terza posizione tra Scandola, Perico e Cunico.Gianfico vince con una gara di anticipo il campionato produzione bella lotta quest'anno con Angrisani che all'inizio sembrava dovesse vincere lui.Lotta ancora aperta nel campionato Junior anche se i punti di vantaggio possono mettere in condizioni Nucita di amministrare nell'ultima gara.Vince il campionato 2 ruote motrici Campedelli e per poco Nucita non si fa raggiungere da Ferrarotti in seconda posizione solo 6 punti di distacco, tutto sommato gara decisiva per alcuni e gara da dimenticare per altri, del resto alla fine le gare sono sempre cosi'
     
    #20 A T RACING TEAM, 3 Settembre 2011
    Ultima modifica: 3 Settembre 2011

Condividi questa Pagina