1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CIR Rally Friuli Venezia Giulia 2015

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da rally, 21 Luglio 2015.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    @Alberz, se hai già letto altri articoli di @Mannucci dovresti saperlo che non ha peli sulla lingua :)
     
    A Alberz piace questo elemento.
  2. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Vero. :)
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Leadership conquistata dal primo impegno cronometrato di ieri e mai più lasciata, volando sicuri verso il nono titolo tricolore. Ai posti d’onore Perico e Basso.

    Doccia fredda già ieri nelle prime battute per il veronese Scandola (Skoda Fabia R5), fermo per incidente e riammesso oggi con una forte penalità.

    [continua a leggere...]
     
  4. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    E comunque c'è poco da discutere. Di coraggio se ne vede con il contagocce. Prima del progetto di ACI Team Italia c'era il vuoto. Con le scuse sbagliate, oltretutto. Piuttosto che affrontare seriamente il discorso sotto il profilo economico, si preferisce la solita litania fatta di miti, qualche ragione e un po' di eccesso di prudenza. Si tira in ballo l'età, i percorsi troppo guidati e poco veloci rispetto a quelli del mondiale e altro materiale trito e ritrito. E' chiaro che i problemi sono altri, ma si tenta di mascherare il nocciolo della questione, vivacchiando nel CIR. Superato, ormai, anche da campionati di casa, come l'IRC, ora CIWRC.
    Non è che il privato per troppi anni non è riuscito a fare selezione con parametri oggettivi? Pescando prima piloti indiscutibilmente talentuosi, ma in misura difficilmente quantificabile, inadatti alla sfida mondiale?
    Credo ci sia stato uno sfalsamento domanda-offerta, con bassa qualità di quest'ultima. A causa anche di percorsi formativi opinabili.
     
    A Norman Bates, rally e A T RACING TEAM piace questo elemento.
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    nel 1984 c'erano la 208 T16 ?? Guardate il titolo del video ahahahah

     
    A Alberz piace questo elemento.
  6. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Un misto tra Ritorno al futuro e il libro di Orwell :)
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.

Condividi questa Pagina