1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

rally in oltrepò 2014

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da chris, 12 Gennaio 2014.

  1. chris

    chris Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Salve a tutti, sul num. Di gennaio di tuttorally+, sono usciti i calendari del 2014. Con piacere, oltre al confermato rally race, vedo che si sono aggiunti il 18/05 il 1 rally day "i vini dell' oltrepò pavese" e il 10/8 la 1 ronde dell' oltrpò pavese.... sapete qualche info su questi due rally? Perche su internet per ora non ho trovato nulla, se non appunto sui calendari della stagione.
     
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ciao Chris,sul Rally Race posso aggiungere che dovrebbe cambiare sede e non più partire dal centro di Voghera posizione veramente infelice e scomoda soprattutto per fare assistenza su un terreno ciotolato.
    Il Rally Day "vini e Oltrepo " ha lo stesso organizzatore del Rally Race ma sarà corso in zona S.Maria Versa/Stradella. Sul ronde Oltrepo' non s nulla ee non quella data,infelice.
     
  3. SUPERPROKOP

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    118
    Purtroppo sul rallyday vini e oltrepo ci sono già grossi dubbi sull'effetuazione,... ma staremo a vedere.
    La ronde ad agosto non so nulla neanche io, se non che è stata iscrittia dalla Tim Cross di Reggio Emilia.
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ecco alcune novità,il ronde in data 10 agosto non si farà,in calendario non c'è...solo tuttorally l'ha ideato :) il rallyday Vini dell'Oltrepò non si farà nemmeno lui. L'unica gara che si disputerà è il Rally Race ma cambierà molto a partire dall'organizzazione e relativi soci.
     
  5. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Comunque norman puoi sempre organizzare un pranzo.....almeno anche se non so corre si mangia....schrezi a parte spero che in una zona rallysticamente fervida come l'oltrepò i motori tornino a ruggire presto!
     

Condividi questa Pagina