1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally Italia Sardegna 2013

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Bartolbia84, 12 Dicembre 2012.

  1. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Quello che voglio lanciare è un'appello ha tutti gli appassionati e tifosi, magari non servirà ma proviamoci: Invadere le speciali, con trombette, striscioni a favore del rally e dell'edizione 2014 in ITALIA (NON OFFENSIVI), bandiere e quant'altro, quasi certamente ci saranno Todt e la Mouton e altri delegati FIA. Dimostriamo che NOI ITALIANI, amiamo e vogliamo nella nostra Nazione il rally (qualsiasi sia la Regione ove si correrà).
    Cerimonia di partenza (Sassari) e arrivo a Olbia devono essere una MEGA FESTA.
    Proviamoci a tenere la gara in Italia e in Sardegna.
     
  2. superseb

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    anche io sto coinvolgendo un bel pò di gente per lo stesso motivo ,tentiamoci sino all ultimo !
     
  3. superseb

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    poi io spero sempre nel qatar !
     
  4. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    La livrea della nuova Fiesta WRC di Kosciuszko :)

    1.jpg
     
  5. Methos2b1

    Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    103
    E 'una possibilità reale che il Qatar dà i soldi per il Rally di Sardegna, o è solo una speranza ?
     
  6. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Ad oggi non c'è nulla, ma son ottimista in ottica 2014, i team non vogliono la Cina e se entra Brasile, vogliono saltare Messico (giudizi FIA pessimi quest'anno), oltre Alsazia che potrebbe diventare un'unico rally con la Germania.
     
  7. Methos2b1

    Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    103
    Alsazia ha firmato un contratto con la FFSA per il 2014 e il 2015 credo.

    Io preferirei che la Sardegna è ancora il WRC nel 2014 ... e per molti anni !!
     
  8. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Mi pare strano che il Qatar debba sponsorizzare la Sardegna ma tutto e' possibile.
     
  9. Methos2b1

    Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    103
    Anche per me, è per questo che ho posto la domanda se era una possibilità reale o no
     
  10. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Son solo voci, di vero non c'è nulla. La possibilità ci sarebbe, ma se van certi personaggi ambigui un'accordo non potrà mai esserci...
     
  11. Methos2b1

    Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    103
    Qatar o no, spero che la Sardegna sarà ancora wrc 2014
     
  12. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Sinceramente io sono più ottimista di vedere un Rally d'Italia nel 2014 piuttosto che anni fa...l'ultimo esempio la diatriba Sicilia-Sardegna... Quest'anno mi sembra che tutto sommati i numeri ci siano, gli standard pure e non sono così sicuro che la FIA accetterà di fare un salto nel buio, anche se ben retribuito, snaturando completamente il calendario.Detto ciò, già che è stata mostrata la livrea di Koiscuszko, per lui è previsto un programma part-time con M-Sport: al via in Sardegna, Germania e Galles
     
  13. superseb

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    l accordo potrebbe starci per il semplice motivo che i qatarioti avendo interessi economici in sardegna potrebbe spingere per questa idea ,e credo sia la speranza di tutti..
     
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Bella livrea,belle vettura, speriamo almeno che arrivi nei primi 8 , vedremo se è stata la vettura in precedenza a non fargli fare una bella stagione o meno
     
  15. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Che investa nel rally non lo so, l'anno scorso si parlava di un investimento nell'isola di 1 miliardo di euro. In Costa Smeralda quelli del Qatar hanno già parecchi hotel e residence di lusso più annessi terreni e in questo articolo si parla anche della realizzazione di una pista "go-kart lusso"

    Costa Smeralda, vertice Cappellacci-Qatar - Regione - La Nuova Sardegna
     
  16. pb86

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    268
    Poco tempo fa hanno anche parlato di formula 1 (che credo non faranno mai). I soldi li hanno, tanti, bisogna aspettare e vedere se li vogliono investire per dare lustro al territorio e in questo quadro si inseriscono, tra gli altri, i vari rally, gare e spettacoli simil F1, ma anche il golf e la vela, o se sono il classico specchietto per le allodole. Di storielle ultimamente se ne sentono tante, da utopiche zone franche a magnati o presunti tali a cui si affida il futuro del territorio. Wait and see...
     
  17. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
  18. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
  19. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Del Barrio studia...

    [​IMG]
     
  20. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Ho fiducia anche io in ottica 2014, i team (Hyundai compresa), vuole Sardegna e Acropolis (che son definiti i rally + duri per le auto), mentre Cina non è che sia cosi voluta, andare a circa 5'000 km da Pechino non è che sia proprio voluto dai team.
    Se entra Brasile, esce Messico (la FIA è nera dopo gli "incidenti" degli ultimi 2 anni), mentre in Europa dovrebbe restare tutto cosi, eventuali new entry: Estonia-Russia o Polonia-Cekia son dal 2015 in poi (se ci saranno).
    Capito Kosciuszko, diciamo le cose come stanno, non è lui che andato via, ma Bruno e Motorsport Italia che l'han scaricato, per via di mancati pagamenti e di sponsorizzazioni. Oltre alle 3 gare scritte da Luca, il polacco sarà al via dell'ERC Polski con la Fiesta RRC del team Lotos, assieme a Solowow e Kubica
     

Condividi questa Pagina