1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally Lanterna e Appennino Ligure coppia vincente

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da Norman Bates, 25 Marzo 2013.

  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    [h=1]Rally Lanterna e Appennino Ligure coppia vincente[/h]

    Roma - Il 29° Rally della Lanterna del 24 e 25 maggio aprirà il Trofeo Rallies Asfalto 2013. La gara, organizzata a Genova dalla Lanternarally con il supporto dell’ACI Genova, sarà affiancata dal 16° Rally Appennino Ligure che condividerà con il “Lanterna” logistica e parte del percorso, ma avrà uno svolgimento separato e validità di Challenge Rally Zona 2 e 3.
    Venerdì 24 la prova speciale spettacolo al Palasport di Genova. Confermata la presenza della Citroen con la nuova serie Academy, riservata sempre alle DS3, ma in versione R1; della Peugeot, con il nuovo Trofeo Competition riservato alle nuove 208 R2; della Suzuki Rally Cup. Esordio per la Coppa Michelin Asfalto, riservata ai piloti che utilizzeranno gli pneumatici francesi. La Renault invece schiererà il proprio trofeo nel Rally Appennino Ligure.
    Info web www.lanternarally.com
    mail: lanternarally@tiscali.it
     
  2. Piccolorallysta

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    418
    Mi cascassero le braccia vado a vederlo... anche a piedi se necessario
     
  3. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    quasi sicuro presente, per foto e video
     

Condividi questa Pagina