1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally Portogallo 2013

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da rally, 16 Febbraio 2013.

  1. settete

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    168
    Kosciuszko non fa registrare ne anche il 2^ split, Neuville ha piu di 6 minuti di ritardo da sordo al 7^ split probabilmente ha dei problemi alla vettura
     
  2. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    ogier da applausi!va a rischiare e vincere anche la power stage.....campione immenso........
    bisogna sperare che ostberg impari in fretta....latvala ormai sembra il secondo pilota....veramente sfortunato comunque.....
     
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ennesimo dominio di Ogier,inizialmente contrastato da Sordo (poi uscito) e Latvala(probabilmente poi avvisato ad accontentarsi) il francese ha dominato la gara grande paura quando a 4 ps dalla fine un problema alla trasmissioni gli fa perdere tantissimo tempo ma il vantaggio accumulato e l'inconsistenza degli avversari (inoltre stesso problema per Latvala) ha fatto si che la paura si dissolvesse alla ps successiva con il problema risolto e il vantaggio ristabilito. Da promuovera anche Latvala che senza il problema alla trasmissione avrebbe agguantato il podio se non addirittura la vittoria ma ha perso circa 4' in due ps e si e' dovuto accontentare del podio. Da segnalòare le ottime gare dei giovali Lappi ed Evans con tempi da WRC,spesso davanti a Al Qassimi,Kosciuzcko e Prokop. Ostberg ottinmo recupero e qualche buon scratch ma non e' ancora al livello di competere per un mondiale. Hirvonen va avanti a botte di culo,scusate il termine ma non ho mai visto pilota piu' fortunato,anche oggi non ha approfittato dei problemi delle VW accontentandosi e trovando un secondo posto sicuramente immeritato,fossi in Ogier mi guarderei bene da questo avversario perche' non fa errrori e si piazza sempre a podio,certo era il favorito e ora e l'inseguitore ma se VW non mostrera' problemi di affidabilita',oggi qualcosa e' emerso, sara' dura battere Ogier anche solamente in un evento. Ora arriva l'Argentina e se fossi in Ogier non mi disturberei,eventualemnte a contrastare Loeb ma piuttosto pendsare al campionato,il piu' forte ora e' Lui.
     
  4. Jafry

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    178
  5. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Nicola Arena :


    "Rally de Portugal terminato!
    Solo 11mi di WRC2, purtroppo non è stato possibile recuperare il tempo perso con l'uscita di ieri ma è stata comunque una bella esperienza"
     
  6. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Simone Campedelli

    29 minuti fa tramite cellulare


    Non è stato lo start che volevamo in Portogallo! Qualche scratch e tempi buoni ma diversi problemi e foratura!
    Dobbiamo migliorare per la Sardegna
     
  7. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    z.jpg
    ecco un bel vedere
     
  8. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Qualche altra foto di Jorge Gomes dal box VW


    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  9. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    grandissimo Jorge !!! :applauso:

    muito obrigado .... belas fotos
     
  10. Mannucci

    Mannucci Collaboratore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    178
    Quarto appuntamento dell’anno, dopo una firma di Seb Loeb al Rally di Montecarlo e due vittorie del nuovo Seb che avanza con l’astronave Polo, la quarta frazione in Portogallo è partita con molte incertezze in casa VW. Qualche indecisione di Set Up con assetti non precisi hanno portato a fare scelte di gomme troppo tenere non appropriate; ma tutto ciò non ha fatto perdere d’animo l’armata teutonica munita dei Panzer R. Ostberg è partito subito forte ma ha mostrato immediatamente i limiti della Fiesta in PS 3 dandogli una rollata facendola ripartire al sabato in super rally, la battaglia tra Ogier, Latvala e il duo Citroen Mikko e Dani è stata subito al color bianco fin dai primi metri di speciale.

    Leggi il resto: http://www.rally.it/rally-del-portogallo-il-nuovo-seb-che-avanza/
     
    #170 Mannucci, 16 Aprile 2013
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Aprile 2013
  11. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    On board Novikov/Minor sulla PS8

    [video=youtube;1mYbZiIOV3I]http://www.youtube.com/watch?v=1mYbZiIOV3I[/video]
     
  12. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    il rally del portogallo in tv

    ciao!
    stasera ore 18:30 su sportitalia 2 canale 61 del digitale speciale rally del portogallo!!

    poi alle 20 fino alle 20:30 su canale italia 84 speciale rally del portogallo!
     
  13. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Camera car della Polo WRC di Andreas Mikkelsen sulla PS11 :)

    <span style="font-size: 13px;">[video=youtube;6szhho51tI0]http://www.youtube.com/watch?v=6szhho51tI0[/video]
     

Condividi questa Pagina