1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CIR Rally Roma Capitale 2015

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da A T RACING TEAM, 11 Settembre 2015.

  1. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    sicuramente veritiera per quanto riguarda il discorso ACI.

    Per il resto, mi sembra un pò a senso unico, nel senso che comunque hanno beneficiato anche loro di "favoritismi" per entrare subito nel CIR anzichè altre gare più blasonate a livello di storia e prestigio, così come la questione "terra-asfalto" che ha escluso di fatto altri eventi di terra magari più meritevoli (o magari no) per poi veder cambiare tipo di terreno a giochi fatti, che tanto polverone ha alzato l'anno scorso di sti tempi.
    Poi, non metto in dubbio l'organizzazione, ma addirittura puntare all'europeo mi sembra alquanto esagerato per ora.

    MIA PERSONALISSIMA OPINIONE
     
    A Norman Bates e Alberz piace questo messaggio.
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Che il Rally di Roma sia arrivato al cir un poco presto è sotto l'occhio di tutti. Sull'organizzazione a livello WRC direi che è una sparata troppo grossa. D'accordo sul fatto di un ottima copertura mediatica.
     
    A mishima87 piace questo elemento.
  3. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Così a occhio mi par di condividere gli attacchi ad ACI però non dice che è successo. Capisco che spiegare tutto potrebbe essere rischioso ma almeno qualcosa, altrimenti non c'è proprio la notizia. No?

    Poi ricordo anche io che si parlava dell'entrata nel CIR un po' frettolosa, sarebbe da chiarire anche questo. Per uno fuori dall'ambiente le sue dichiarazioni dicono poco o nulla. Detto molto in onestà.
     
    A mishima87 piace questo elemento.
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ha lanciato accuse a qualche uomo ACI ma in effetti non sappiamo i motivi di questa "boutade" , comunque non credo possa essere coinvolto il campionato europeo, fa strano vedere una gara lamentarsi che ha avuto promozioni prima ancora che la propria gara si disputasse.
     
    A Alberz piace questo elemento.

Condividi questa Pagina