1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally Ronde dell' Ossola 2013

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da Rallysta95, 20 Agosto 2013.

  1. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256

    logo.png
    Programma: PSA Rally - Programma
    Modulo Iscrizione: PSA Rally - Iscrizioni
    Tabella Tempi e Distanze (Momentanea): http://www.psarally.com/index.php?option=com_content&view=article&id=163&Itemid=275
    Cartina Generale: http://www.psarally.com/index.php?option=com_content&view=article&id=161&Itemid=276
    Cartina Shakedown: http://www.psarally.com/index.php?option=com_content&view=article&id=162&Itemid=277

    Probabili piloti al via:
    WRC:
    Borsa/Berra - Ford Fiesta WRC
    Mella/Rocchi - Citroen Xsara WRC

    S2000:
    Maran/??? - (???)

    R4:

    FA7:
    Favaro/Cinquetti - Renault Clio Williams

     
    #1 Rallysta95, 20 Agosto 2013
    Ultima modifica: 22 Settembre 2013
  2. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Altro appuntamento molto interessante sempre nelle Valli Ossolane, quest' anno è riuscito inoltre a sfuggire, fortunatamente, al deludente campionato Junior Rally Series e ad approdare nel Challenge Italia Ronde Asfalto. Ebbene si, il vallino quest' anno è un Ronde, dopo l' ultima edizione nel 2011 sotto forma di Rally2. Sappiamo che la sede è a Baveno il primo fine settimana di Ottobre. Il percorso è di 10 km ovviamente da ripetere 4 volte, con Parco Assistenza a Piedimulera, il che fa pensare alla Prova di Crodo, accorciata di qualche km, sapremo tra qualche settimana :)
     
    #2 Rallysta95, 20 Agosto 2013
    Ultima modifica: 20 Agosto 2013
  3. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Qualche settimana fa è stata pubblicata la cartina, la Prova è quella di Crodo, come accennato. Le iscrizioni intanto hanno gia superato quota 100 iscrizioni, si prevede una bella gara :)
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Salta il "Vallino 2013" la manifestazione motoristica organizzata dalla PSA di Paolo Fortunati in programma il prossimo fine settimana. Alla base della decisione ci sarebbe la mancata autorizzazione da parte del comune di Crodo (sede delle prove speciali dell'evento motoristico) sulla percorribilità delle strade. L'argomento sarà al centro dell'appuntamento di Azzurra Sport, in onda alle 18.30 su VCO Azzurra TV, con Paolo Fortunati ospite nei nostri studi.
     
  5. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  6. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Proprio questa mattina avevo visto l' elenco iscritti e non vedevo l ' ora arrivasse questo fine settimana. Ma come al solito, una giunta comunale va a interrompere il tutto, a soli 5 giorni dalla gara, perche pensano che il tutto potrebbe portare problemi in primis alla circolazione, evito di esprimermi su cio......................
     
  7. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    ......lo faccio io allora, purtroppo gli imbecilli sono sempre in agguato, e non si riesce mai ad individuarli prima che colpiscano :emoticon-giles:
     
  8. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    E' molto strano che una gara venga annullata a 5 giorni dalla disputa e' siccome non e' la prima volta allargherei il raggio degli inetti.
     

Condividi questa Pagina