1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally Valle Del Platani 2012

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da A T RACING TEAM, 17 Maggio 2012.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    si corre dal:19 al 20 Maggio
    Validità: :ch8:
    Fondo: Asfalto
    Chilometri totali:316,35
    Chilometri ps:65,1
    numero ps:9
    Albo d'oro 2011: Piparo-Barreca su Peugeot 207 S2000

    [​IMG]



    sito web: Rally valle del platani
    lista iscritti: http://www.rallyvalledelplatani.it/file/iscritti_rplatani.pdf
    mappe:Rally valle del platani
    tabella tempi: Rally valle del platani
    classifiche online:Rally FICr


    Gara che si preannuncia molto interessante , piloti sia locali che non che hanno voglia di farsi notare e far bene ,molte sfide nelle classi inferiori soprattutto , speriamo che le aspettative non deludano.
    Per la altre notizie leggi le news prima parte Rally Valle dei Platani 2012: Piparo il pilota da battere e seconda parteRally Valle del Platani 2012: Ci sono anche Riolo,Parisi e Nucita G.
    Gare valida oltre che al Challenge ottava zona anche per il campionato siciliano
     
    #1 A T RACING TEAM, 17 Maggio 2012
    Ultima modifica: 18 Maggio 2012
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Questa sera partenza spettacolo e finalmente domani si parte , 9 equipaggi non hanno verificato tra cui anche i tanto attesi Riolo e Parisi , si riduce così a 56 il numero dei partenti speriamo di assistere ad una bella gara.
    Podio finale secondo me 1° Piparo-2° Nucita-e per il gradino più basso a contendersela Patti,Trupiano e Nucci
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Per forze maggiori, per oggi non posso essere a bordopista , cmq già dalla prima prima prova Piparo fa capire che vuole vincere 5.7 i secondi di distacco dal secondo Nucci , del resto ha la macchina più potente la Peugeot 207 S2000 contro le R3 e le S1600 , vedremo nelle prossime prove sè allungherà ,invece la battaglia per le altre posizioni del podio sarà sicuramente interessante.Non tanto bene le gruppo N turbo a parte Tripolino 7° assoluto con la Evo X , Sicilia e Callivà sono rispettivamente 19° e 26° credo che sia dovuto anche alla scarsa conoscenza delle prove ed infine bene le "piccole" molte Fa6 e Fn2 nelle prime 15 posizioni come Sorce, Bologna,Loddo , Farina con la sua Saxo N2 in 10^ posizione e Mingoia Saxo A6 adiritttura 4° assoluto


    Segnalazione: La Rosa (S1600) urta ma prosegue
     
    #3 A T RACING TEAM, 20 Maggio 2012
    Ultima modifica: 20 Maggio 2012
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Anche la seconda edizione di questo rally va a Paolo Piparo su Peugeot 207 S2000 curata dalla Lb Tecnorally , vincitore di 6 prove su 8 , ha comandato la classifica assoluta sin dall'inizio aumentando sempre più il suo distacco.Lotta sul filo dei secondi invece per Nucita G.(R3) e Nucci(S1600) quest'ultimo sempre in seconda posizione assoluta ma per pochi secondi infatti nella penultima prova perde la posizione per 2 centesimi di secondo ma nell'ultima si impone nuovamente e definisce la sua 2^ posizone assoluta dunque Nucita si deve accontentare della terza posizione.Grande battaglia anche per la quarta posizione tra Tripolino (Evo X) e Trupiano(R3) che si alternano di prova in prova ma alla fine la spunta Tripolino vincendo addirittura l'ultima prova con un risultato finale di soli 6 centisi di distacco.Sempre lì davanti un ottimo Mingoia con la sua Saxo A6 che si classifica in 6^ posizione e Sapia (FN3) in 9^ posizione.In 10 posizione l'equipaggio Callivà-Troia che dopo un inizio un pò in difficoltà riescono dalla 26^ posizione a raggiungere la 10^ posizione assoluta ,molti ritiri ben 23 ,ma da quello che mi hanno riferito(non essendo potuto essere a bordopista) è stata una gara avvincente e ricca sfide sino all'ultimo , vedremo l'anno prossimo sè avremo un vincitore diverso.
     

Condividi questa Pagina