1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally Vinho de Madeira 2011

Discussione in 'ERC - European Rally Championship' iniziata da rally, 4 Agosto 2011.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Bruno Magalhaes mi sembra in forma , se non combina guai mi sa che si riscatta della delusione al rally Ypres , ma noi naturalmente tifiamo per i nostri portacolori Rossetti e Betti :)

    ma questo Joao Magalhaes e' parente di Bruno? Vedendo i tempi dello Shakedown mi sa che e' forte
     
    #2 A T RACING TEAM, 4 Agosto 2011
    Ultima modifica: 4 Agosto 2011
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Betti nelle ps d'apertura ha un distacco di 8 secondi (son troppi in una prova di 2.28 km )mi sa' che ha avuto qualche problemino , speriamo che si sia girato solamente , mi piacerebbe che in questo rally facessimo bingo ovvero primo e secondo e magari perche' no(quasi improbabile)completare il podio con De Micheli:)
     
  4. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Ottima l'idea di rilanciare la sezione ERC,peccato che questo rally è stato cancellato dal calendario IRC,almeno per il 2011,sono sicuro che i "nostri" si sarebbero sicuramente distinti.
    Nella PS3 De Micheli deve aver avuto qualche problema,accusa solo in questa prova speciale quasi 6 minuti dal leader Magalhaes.
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Portoghesi scatenati.............
     
  6. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
  7. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Terminata la prima difficile tappa del Rally di Madeira. Luca Betti secondo dell'Europeo.


    Una prima tappa molto impegnativa ha visto protagonista l'italiano Luca Betti. Dopo un'assistenza mattutina che ha lasciato col fiato sospeso tutti gli spettatori, radunatisi nel parco assistenza a Funchal, dove i meccanici hanno fatto un delicato intervento di sostituzione della scatola guida in tempi record, un grande caldo ha aggiunto difficoltà alla gara. "E' stata una prima tappa non facile, - ci dice Luca Betti - ho avuto alcuni problemi, che non mi hanno permesso di essere al top. Sono comunque secondo di Europeo, e domani la giornata è ancora lunga..."


    Domani, sabato 6 agosto, seconda e ultima tappa del Rally di Madeira, con 8 lunghe e difficili prove speciali, per terminare alle ore 17 sul lungomare di Funchal.

    dopo la ps14 Rossetti terzo e Betti quinto

    http://www.ralivm.com/onlineResults...displayGrouping=General&stage=14&superRally=0
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Sti portoghesi con le Mitsu vanno veramente forte 5 nelle prime 10 posizioni(si intende 5 Mitsu perche' i portoghesi sono 7 nelle prime 10 posizioni)
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Zampata finale per De Micheli nell'ultima prova,quinto in prova e passa dall'undicesima posizione assoluta alla nona,grandissmo :),vi aspettavo qualcosina in piu' da Betti sinceramente,ma conclude in seconda posizione nell'Erc dietro a Rossetti .Possiamo dire bottino pieno per gli italiani,tutto liscio questa volta per Bruno Magalhaes che si merita senza nessun questa vittoria
     
  10. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
  11. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Secondo me Rossetti dopo la foratura ha perso un pò di motivazione,comunque bravo,ha vinto diverse prove speciali e con un Magalhaes così forte la vittoria assoluta era comunque difficile da raggiungere.
     
  12. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    credo anch'io, dopo la foratura inoltre ha avuto un altro problema non precisato alla macchina

    edit: erano problemi al cambio
     
  13. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    cmq c'era tanto pubblico

    327-__SA0444.jpg



    qui inoltre se la sono vista brutta

    [video=youtube;6IZmNK_g2fo]http://www.youtube.com/watch?v=6IZmNK_g2fo[/video]
     
  14. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano

Condividi questa Pagina