1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rallyday Fettunta

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da Daniele Grechi, 6 Dicembre 2015.

  1. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Doveva essere una bella giornata di festa,di sport,di divertimento......e invece l'ennesimo incidete mortale....si conclude così un'annata veramente di m***a per gli incidenti....
    Le più sentite condoglianze ai familiari del pilota deceduto ed almeno una speranza per il naviga che si rimetta presto in salute...per le solite polemiche ci sarà spazio in abbondanza,intanto uno di noi non c'è più.....ciao,R.I.P.

    Al momento è stato chiesto di non diramare le generalità del defunto in attesa di rintracciare i familiari
     
  2. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Un'annata veramente buia, sono davvero mortificato per il pilota e un pensiero va ovviamente alla famiglia!
    Probabilmente si è trattato di uno schianto violentissimo da come ho visto nelle immagini, ma secondo voi c'è qualche sostanziale differenza nella sicurezza del mezzo tra una Peugeot 106 e una più moderna 208 R2 per esempio? (solo curiosità)

    RIP :(
     
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Su un giornale on line hanno scritto il nome dell'equipaggio, alle 16:30 la direzione gara terrà una conferenza stampa sull'accaduto. Ho letto che il naviga non corre alcun pericolo di vita, spero corrisponda al vero.
    Condoglianze ai familiari ed amici del pilota scomparso :( altra giornata di emme...
     
  4. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
  5. bettino

    Pilota regionale

    31%
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    116
    Punteggio:
    258
    Località:
    Bologna
    senza parole...:(:(
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    speriamo per il prossimo anno di avere zero incidenti di questo genere :(
     

Condividi questa Pagina