1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

RedBull nuovo promoter del WRC. Cosa aspettarsi?

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da rally, 12 Agosto 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    A breve verrà annunciato l'accordo tra RedBull e il WRC. Se il contratto dovesse andare in porto cosa potrebbe migliorare nel WRC?

    Come annunciato recentemente dalla rivista Rallye Magazin della Germania, Red Bull sarà il nuovo promoter della massima serie dei rally. Oltre al toro rosso, erano presenti altri due candidati in lista, ovvero uno sponsor sudafricano e uno austriaco, che fino ad ora sono fuori dalle trattative con la FIA, il contratto definitivo tra Red Bull e WRC verrà annunciato durante lo svolgimento del Rally di Germania.

    http://www.rally.it/wrc-red-bull-nuovo-promoter-della-massima-serie-dei-rally/
     
  2. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    migliorerà decisamente solo per la presenza ancora più assidua delle redbulline lungo le ps!!
    belle ragazze e redbull gratis cosa si vuole di più?? :6_grin_24:

    [​IMG]
     
    #2 bisiu92, 12 Agosto 2012
    Ultima modifica: 12 Agosto 2012
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Facciamo i seri :6_grin_24: (la prima a sinistra 100 e lode:17_lol_24::25_love_24:) , sicuramente la Red Bull nell'ambito sportivo è il miglior promoter , credo che qualche miglioria ci sarà sicuramente :29_thumbup_24:
     
  4. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    carine...................................
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ancora presto per pensare a certe cose :15_approve_24:, concentrati sul rally , ti potresti sviare e non va bene per chi vuole diventare un campione :D
     
  6. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    meglio quella a destra
     
  7. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    sulla prima domanda redbull promoter wrc cosa aspettarsi risponderei belle ragazze
     
  8. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Quindi non cambierà niente secondo voi? Solo belle ragazze ( che pure è una grande aggiunta )? :15_approve_24:
     
  9. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    si........................
     
  10. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    tornando in tema:
    porterà molti più soldi e richiamerà perecchi altri partner e sponsor per le vetture in gara
    spero solo che riesca a fare meglio di nokia che dal mio punto di vista non ha mantenuto le attese
     
  11. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Occhio agli inciuci, è chiaro che Red Bull sia un promoter di punta per il WRC, ma per la salute dello sport è un'arma a doppio taglio. Non dimenticate due aspetti fondamentali:
    1- La Red Bull è lo sponsor principale della Citroen;
    2- Ancor peggio, la Red Bull è una squadra di F1, chi segue quest'ultima è sicuramente al corrente dei recenti scandali, inerenti al biennio 2011-2012.
    Il mio timore, è che la FIA stia già perdendo l'imparzialità nel giudizio e l'entrata di RB, ahimè, accresce le mie perplessità nei confronti di una Federazione sempre più legata al business...
     
  12. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ma penso che con il passaggio della citroen al quatar di questi problemi non ce ne siano...io spero in un gran lavoro mediatico attraverso la redbull media house...
     

Condividi questa Pagina