1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Regolamento di sezione

Discussione in 'Giochi rally' iniziata da Ford RS200, 11 Agosto 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ford RS200

    Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    In questa sezione si parla di giochi di rally.
    Ricordate che per dire che un gioco non piace basta dire "non mi piace" o, in casi estremiXD "zero spaccato!" e non usare parolacce.
    Si esorta (ma non obbliga) soprattutto di non resuscitare discussioni a cui l'ultima risposta risale a più di un anno fa, eccezione fatta per alcune discussioni, in particolare ex migliori giochi di guida per la loro consolle.
    Per postare i propri successi nei videogiochi di rally, postare nella discussione "Successi memorabili nei giochi di rally", che è in rilievo.
    Quella discussione è fatta per postare i propri successi memorabili nei giochi di rally (se un altra disciplina specificare), non le singole PS/rally/campionati facili (eccetto PS/rally veramente difficili/belli:crew1:).
    Per ottenere il rilievo, la discussione deve suscitare interesse rappresentare un gioco nuovo/importante e, dopo che il gioco sarà invecchiato (eccezione fatta per i giochi ex migliori giochi di guida per la loro consolle) il rilievo sarà eliminato.
    Ricordate una cosa: io non bannerò mai nessuno, tranne chi violerà il regolamento postato nella prima sezione, al massimo darò qualche ammonizione.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina