1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Regolamento FantaRally 2012

Discussione in 'Fantarally' iniziata da A T RACING TEAM, 26 Dicembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Per ogni evento rally 2012 Wrc,Irc e Cir metteremo on-line la Sfida Fantarally con le seguenti modalita':

    1.Pronostico:bisognera' indovinare la prime 6 posizioni del rally in ordine di arrivo, i punti assegnati saranno in ordine 25,18,15,12,10,8.

    2.Schedina:Bisognerà azzeccare i risultati delle 10 sfide preposte tra i piloti ( i 20 piloti saranno scelti a sorteggio dal Fantamanager dopo la comunicazione dell'elenco iscritti) Scelta 1 ( il pilota 1 farà un tempo migliore del pilota 2 ), X ( risultato ex equo, ovvero ritiro per entrambe le vetture ), 2 ( il pilota 2 batte il pilota 1 ). I punteggi per la schedina sono i seguenti:
    Risposta esatta: 2 punti
    Ritiro di entrambi ( X ) : 1 punto
    Risposta errata: 0 punti

    3.Sfide Bonus:per ogni gara ci saranno 2 sfide bonus dove si dovranno pronosticare i primi 4 per ogni sfida i punti assegnati saranno in ordine 10,8,5,3, e le sfide consisteranno in:
    WRC-sfida S2000(incluse R4) o N4 (se ci sono entrame si sceglie S2000) + sfida Academy (in mancanza di questa si sostitusce con Qualificazioni su terra e Power Stage nelle prime due gare su neve)
    IRC-sfida classe N4 + Sfida gruppo R,escluso R4, (no S2000 perche' nel 90% dei casi sarebbe uguale ai 6 pronostici)
    CIR-idem IRC
    Se ci dovessero essere meno di 4 iscritti in queste categorie si cambiera' sfida con un altra categoria dove ci sono un minimo di 4 iscritti.

    4.Gare con coefficente maggiore:per ogni campionato ci saranno delle gare con coefficente maggiore dove si potra' moltiplicare la somma finale dei punti della sfida per il coefficente della gara,le gare scelte saranno:
    WRC- coefficente 2-gara n.5 e n.10
    IRC-coefficente 2 -gara n.6 e n.13
    CIR-coefficente 1,5 -gara n.3 e n.6

    5.Classifiche:la classifica della sfida Fantarally sara' redatta sommando i punti del pronostico+schedina+sfide bonus
    la classifica generale sara' redatta sommando i punti conquistati nelle Sfide Fantarally dei singoli eventi.A parita' di punti (nella sfida) sara' classificato per primo chi avra' fatto il pronostico per primo in ordine di tempo

    6.Challenge RallyIT:ci sara' un mini campionato chiamato per l'appunto Challenge RallyIt dove andremo ad inserire delle gare con validita' Erc,Tra,Trt,Irc Trony o altro, che giocheremo nelle settimane dove non ci saranno gare di Wrc, Irc e Cir (le gare dovranno essere disputate entro l'ultima gara del campionato che finira' per ultimo tra Wrc,Irc e Cir).Sara' un campionato a tutti gli effetti ed il punteggio migliore conquistato in questo campionato potra' essere sommato nella classifica finale ad uno dei tre campionati Wrc,Irc e Cir ,a descrizione dell'utente e in base a quale campionato si e' piu' indietro o al fine di conquistare un posizione migliore di quella ottenuta durante il vari campionati diciamo una specie di Super Bonus finale.

    7.Fantamanager:vedi regolamento http://www.rally.it/forum/f49/regolamento-fantamanager-2012-a-6374.html non ci sara' fantamanager nelle gare del Challenge RallyIt.Per chi volesse anche se si preferisce di no , il fantamanager non e' obbligatorio ,in questo caso non si potra' partecipare alla classifica team dei corrispettivi campionati

    8.Premi: Per i primi tre classificati di ogni campionato saranno spediti a casa dei mini trofei con specificato la posizione e il campionato di appartenenza in cui vi siete classificati.
    Per il Fantamanager ci saranno dei riconoscimenti per il primo classificato per ogni campionato ed anche per il primo posto della classifica Trofei e di quella Ranking che saranno decisi durante il corso dell'anno.

    *Saranno prese in considerazione tutte le variazioni di classifica (sia della gara, sia della generale) dei campionati ufficiali per eventuali squalifiche dei piloti ecc.., che andranno a variare anche le classifiche del nostro Fantarally.
     
    #1 A T RACING TEAM, 26 Dicembre 2011
    Ultima modifica: 11 Agosto 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina