1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Piloti Rendina Max

Discussione in 'Piloti Rally' iniziata da Bartolbia84, 26 Aprile 2012.

  1. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Nome Pilota: Max Rendina
    Nazionalità: Italiana
    Nato il:
    Vittorie: 1 (Rally Castelli Romani 2010 - Mitsubishi Lancer EVO X)
    Podio: 7 (1 vittoria, 3 secondi posti, 3 terzi posti)
    Team: Rally Project
    Primo Rally: Rallye Sanremo-Rally d'Italia 2003 (34° Renault Clio RS)
    Prima vittoria: Rally Castelli Romani 2010
    Column 1
    [TR]
    [TD]Validita'[/TD]
    [TD]Gara[/TD]
    [TD]Co-Driver[/TD]
    [TD]Vettura[/TD]
    [TD]Pos.Finale[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD]Altri Rally[/TD]
    [TD]:ita: Rally Autodromo Franciacorta[/TD]
    [TD]:ita: Mario Pizzuti[/TD]
    [TD]:mitsu: Mitsubishi Lancer EVO X[/TD]
    [TD]7°[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD]CIR[/TD]
    [TD]:ita: Rally del Ciocco[/TD]
    [TD]:ita: Mario Pizzuti[/TD]
    [TD]:mitsu: Mitsubishi Lancer EVO X[/TD]
    [TD]Retired[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD]ERC-CIR[/TD]
    [TD]:ita: Rally 1000 Miglia[/TD]
    [TD]:ita: Mario Pizzuti[/TD]
    [TD]:mitsu: Mitusbishi Lancer EVO X[/TD]
    [TD]Retired[/TD]
    [/TR]
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    da quest'anno si è affacciato al mondiale ed adesso ha preso in mano la RALLYART !!

    Massimiliano “Max” Rendina ha acquisito la proprietà di RALLIART ITALY e MOTORSPORT ITALIA. Il pilota capitolino, quest’anno impegnato nel Campionato del Mondo Rally nella Coppa FIA “Produzione” (del quale è capoclassifica provvisorio) si è messo a capo di una cordata di imprenditori romani che dal tardo pomeriggio di ieri, venerdì 20 giugno, è diventata proprietaria delle due realtà tra le più importanti in ambito nazionale ed internazionale.

    L’accordo tra la vecchia e la nuova proprietà di RALLIART ITALY e MOTORSPORT ITALIA è avvenuto presso uno studio notarile di Como ed esso prevede il prosieguo dell’attività imprenditoriale attuata sinora, con mantenuti tutti gli standard cui la struttura lombarda ha perseguito sino ad oggi i propri obiettivi, quelli dell’essere riferimento unico in Italia per il Marchio Mitsubishi Nel Motorsport e l’organizzazione e la gestione di programmi sportivi automobilistici a livello internazionale oltre ad essere partner nei lavori di sviluppo tecnologico con le Case costruttrici.

    L’attività nel settore del motorsport da parte di Massimiliano Rendina assume quindi un livello ancora più elevato, dopo aver portato in pochi anni la propria struttura RALLY PROJECT ai massimi livelli nazionali, facendola diventare un riferimento per molti piloti privati italiani oltre che partner ufficiale di RalliArt Italy. Il grande rapporto di stima e di fiducia reciproche instauratosi con essa durante questi anni ha portato oggi Rendina ad avviare una nuova e stimolante avventura imprenditoriale e sportiva.

    Il commento di Max Rendina dopo la firma degli atti che gli hanno dato la proprietà di RALLIART ITALY e MOTORSPORT ITALIA: “Un sogno che avevo nel cassetto da tempo e che si avvera, uno stimolo in più che mi farà amare ancora di più i rallies impegnandomi anima e cuore in questa nuova avventura. Con tutti coloro che stanno partecipando al progetto siamo consapevoli che abbiamo di fronte una sfida importante perché importante è il nome che abbiamo acquisito e l’alto livello raggiunto in un contesto internazionale. Cercheremo di proseguire l’importante lavoro attuato dalla vecchia proprietà sino ad oggi e nel contempo di andare alla ricerca di nuovi orizzonti. L’unico rammarico che ho in questo mio nuovo impegno è il non aver potuto vedere la partita della nazionale di ieri sera . . . ma . . . visto come è andata, forse è stato meglio così! . . .”
     

Condividi questa Pagina