1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Riparte la stagione di Luca Franci

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 31 Gennaio 2013.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ad ospitare il primo impegno stagionale del pilota di Pienza Luca Franci sarà il “IV Ronde della Val D'orcia”, gara di casa in programma sabato 2 e domenica 3 Febbraio sulla bella prova speciale di Radicofani , in provincia di Siena.
    La gara, che prenderà il via sabato 2 Febbraio alle ore 19.01, dalla suggestiva Piazza S. Pietro di Radicofani, vi sarà la partenza della prima vettura facendo così la passerella di tutti gli equipaggi a cui seguirà la sosta notturna prevista nella Zona Industriale della Val di Paglia per il Riordino prima della partenza vera e propria.
    Infatti la gara vera e propria inizierà domenica 3 febbraio alle 07.31 con la disputa dei quattro passaggi della Prova Speciale denominata Radicofani di Km. 11,28 ed arrivo conclusivo a Radicofani nella piazza San Pietro alle 16.30 con Parco Chiuso presso gli Impianti Sportivi.
    Luca Franci, prenderà parte alla competizione a bordo della Clio RS N3, gestita della CarPromoSport di San Marino. Al suo fianco ci sarà una nuova navigatrice esperta e con molte gare all’attivo Silvia Micheletti, probabilmente sarà con lei che dividerà l’abitacolo per tutta la stagione.
    “Sono molto entusiasta di essere presente anche quest'anno alla gara di casa. -afferma Franci - l'obiettivo è sicuramente quello di fare bene in classe N3 e di arrivare in fondo, visto che negli anni passati ho avuto sempre problemi e non sono riuscito a vedere la pedana di arrivo”.

    ALTRI EQUIPAGGI AL VIA CON I COLORI DELLA JUMP RACING:

    In Gara con i colori della JUMP RACING prenderanno il via alla gara anche altri tre piloti locali, il driver Chiancianese Massimo Nardelli navigato da Lady Tuning, a bordo di una Mitsubishi Evo VI,il pilota Senese Alessandro Brancadori navigato da Alessandro Montermini a bordo di una MG ZR e il pilota Chiusino Andrea Picchetta navigato da Simone Falciani a bordo di una Rover 200 tutte e tre le vetture gestite dalla FENIX TEAM di Chianciano Terme.
     

Condividi questa Pagina