1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ritardo consegna coppe FANTARALLY e nuova spedizione

Discussione in 'Regolamento Forum, Supporto Tecnico e Suggerimenti' iniziata da rally, 24 Gennaio 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    siamo contenti vi piacciano!

    @A T RACING: forse è perché sei su un'isola, ci metterà qualche giorno in più per arrivare ma sicuramente arriverà.
     
  2. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Verranno spostate nella zona rally a breve (è a tappo e devo spostare alcuni modellini di vetture), intanto eccole nella mensola provvisoria!!

    100_1362.jpg

    Ps: dato che voglio vincere qualcosa anche quest'anno, sarò costretto a bannare un po di utenti...sapete com'è, a Montecarlo gli iscritti al fantarally erano 30 è dura rivincere :pirate:
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ci sono altri 4 o 5 nuovi iscritti , vediamo se in Svezia riusciamo ad arrivare a 35 :)
     
  4. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    quindi sono arrivate tutte tranne quelle di Antonio :D
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Si :dubbioso:, oggi ho guardato la spedizione on-line e c'era scritto in "transito" Palermo , a questo punto siamo quasi arrivati perche' dopo viene in "consegna" Palermo e poi "consegnata" , domani o massimo dopodomani la dovrei ricevere, cmq stati attenti perche' questo e di auspicio, dato che mi sta arrivando per ultimo sicuramente quest'anno saro' il primo :D
     
  6. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Ma perchè ha vinto anche lui qualcosa?????

    Le regaliamo proprio queste coppe ;) XD
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Tra un imbroglio e l'altro e un po' di c..o , mi sono regalato questo trofeo :D:D:D:D
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Premetto che non sono un esperto di foto, anche se mi piace tanto guardarle ,questa foto e' stata fatta con una tascabile.Le altre due coppe sono quelle che ho vinto nel 2009 nel primo fantarally a cui ho partecipato dove in due campionati Wrc e Cir mi sono classificato 1° nel Wrc e 2° nel Cir (bella soddisfazione) poi nel 2010 il Wrc e' stato annullato e sono arrivato 4° nel Cir ad 1 punto dal 3° per colpa di quei 2 secondi di Rossetti su Kopecky all'ultima gara (io avevo messo Kopecky).Nel 2011 non si e' fatto piu' il fantarally dunque ho cercato un altro sito che facesse fantarally e mi sono imbattuto su Rally.IT , sono rimasto stupito dalla diretta del Monte-Carlo e mi sono innamorato subito di questo sito, poi ho iniziato a scrivere sul fantarally anche dando qualche idea a Rally (ricordate le pergamene), e lui vedendo che ero molto interessato al fanta mi ha proposto di far parte dello staff assegnandomi la sessione fantarally, all'inizio ero un po' insicuro ma poi mi sono sciolto e ho iniziato a tutta birra.Adesso sono qui e sono molto contento di stare con voi nella nostra famiglia,quella di Rally.IT

    CIMG1068.jpg
     
    #28 A T RACING TEAM, 1 Febbraio 2012
    Ultima modifica: 1 Febbraio 2012
  9. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    la nostra è più bella tranne per la scritta che bisognava migliorare :D
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Piu' bella e piu' grande XD, mi ero dimenticato a ringraziarti :)
     

Condividi questa Pagina