1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Riti scaramantici ed amuleti

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Daniele Grechi, 8 Agosto 2013.

  1. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Visto che il caldo fa brutti scherzi(spero che norman porti una birra fresca....) volevo lanciare questa discussione chiedendo a piloti ed appassionati quali sono i loro amuleti e/o riti scaramantici o se sono al corrente di particolarità del genere,essendo notoriamente il nostro sport zeppo di superstizione,pensando soltanto alla non assegnazione del 13 e del 17.....
    Naturalmente comincio io,elencando la dotazione che mi porto dietro ogni gara.....
    -) mutande rosse
    .) maglietta "sparco" anni '90 (la lavo,eh....)
    -) fazzoletto rosso
    -) bottiglietta con acqua santa,da spargere prima di ogni ps
    -) orologio da taschino di mio nonno
    -) invece del portacasco,il giubbotto di mio nonno(lo usai per caso,vinsi la classe.....)
    -) "gormiti" vari di mio figlio
    -) cappellino "marina militare" regalato da mia figlia,che prima riempiva la macchina di pupazzetti....
    -) la stessa fototessera della gara precedente se l'ho finita
    -) il piatto forte...indumento intimo della moglie(rosso) talvolta indossato in testa alle premiazioni (lo faceva un piota di moto anni
    '80,Rossi sr,Uncini o Lucchinelli?)

    Come riti scaramantici.....ci sono minori connessi?.....Avete capito eh:25_love_24::5_wink_48::evvai:
    poi il naviga non deve guidare la macchina dopo le verifiche,bersi una redbull,"marcare" il territorio,"toccata" in caso di ambulanza o cimitero ecc ecc
    Che ne dite,gli psichiatri avranno lavoro????
     
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Non c'e' dubbio sei da internare...non credo che Uncini mettesse in testa le mutande rosse della moglie.Io non sono scaramantico anzi adoro il 13 e il 17 se poi sono di venerdì meglio ancora.Piu' che una birra fresca dovrei portanti un buon dottore vedo cosa posso fare se e' gnocca va bene lo stesso?
     
  3. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    UAU,bsebsa for ever....
     

Condividi questa Pagina