1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Road Runner festa sfortunata

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 20 Maggio 2013.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Contentezza macchiata da un pizzico di rammarico in casa Road Runner Team. Al Rally dell’Adriatico, valevole per il Campionato Italiano Rally, il giovane figlio d’arte Giacomo Scattolon rafforza il terzo posto nel trofeo Renault Twingo Gordini con una buona performance anche se la sfortuna è stata davvero tanta. Infatti il cambio della Renault Twingo RS del pilota pavese ha fatto le bizze per tutta la gara facendo perdere a lui ed al suo navigatore, Fabio Grimaldi, oltre dieci minuti e la possibilità di lottare con i top driver del Bel Paese. Comunque contento Scattolon a fine gara, vista l’enorme esperienza accumulata in questa prima esperienza in una gara dal fondo sterrato e visti i punti incamerati in ottica trofeo Renault e Campionato Italiano Junior, in cui è giunto al sesto posto.
    Nell’altra gara disputatasi nel medesimo weekend, il Rally Città di Torino, valevole come primo atto del Challenge di Prima Zona Rally, egregia prestazione per Marco Petracca, fantastico pilota che ormai ha abituato il pubblico a deliziosi passaggi a bordo della sua Citroen Saxo VTS. L’ex endurista piemontese, coadiuvato alla perfezione da Fabrizio Soncin, ha colto addirittura la decima posizione assoluta, ovviamente primo di classe A6 e terzo di gruppo A dietro solo a due vetture Super1600.
    Nella medesima gara buon quarto posto di classe, in rimonta, per l’addetto stampa del team, Stefano Demartini, che navigava Francesco Delmastro su una Peugeot 106 Rallye FN2.
     

Condividi questa Pagina