1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Road Runner Team al 1° Rally Race

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 3 Maggio 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Saranno ben cinque le vetture che sabato 12 e domenica 13 maggio terranno alti i colori della scuderia pavese Road Runner Team alla prima edizione del Rally Race, che avrà luogo sulle bellissime colline della Val Cerrina su mitiche prove speciali quali Odalengo Grande, Pozzo e Villadeati, che hanno fatto grande il Rallysprint di Casale Monferrato sino a qualche anno fa. Il tutto però solo dopo aver percorso una prova spettacolo nella spettacolare pista di kart South Milano a Ottobiano.

    In classe R3C, con chiare velleità di prestazioni assolute di rilievo, ci saranno Michele Caldaralo e Federica Tronconi, freschi vincitori di classe al Rally Ronde Colli del Monferrato e Moscato.

    Azzaretti-Spagnolo porteranno invece ai nastri di partenza la sempreverde Fiat Uno Turbo di classe FA7.
    Lotta in classe R2B tra il simpatico Andrea Salviotti, navigato dalla brava Ilenia Sartori, a bordo di una inedita Suzuki Swift Sport, ed il veloce Sangermani, con lovati alle note, i quali tornano alle competizioni su strada tradizionali dopo l'insolita parentesi del Rally Circuit Series, peraltro vinto.

    Cercherà invece di riscattarsi su prove che gradisce molto il simpaticissimo driver Carlo Camere, reduce da due ritiri in altrettante gare disputate in questo 2012. Il navigatore sarà come sempre Dario Barbin e la vettura rimane la Peugeot 106 Rallye FA6.
     

Condividi questa Pagina