1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Road Runner Team al Rally team '971 con due vetture al via

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 18 Settembre 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Saranno due gli equipaggi del sodalizio pavese Road Runner Team che andranno a prenderanno parte al penultimo atto del challenge di prima zona rally 2012, il Rally Team '971, in programma il 22/23 settembre ad Acqui Terme, in provincia di Alessandria.
    Su prove speciali utilizzate in passato dal Rally di Sanremo quando ancora faceva parte del circus iridato quali Turpino e Serole si sfideranno in classe FA7 i simpaticissimi locali Carlo Camere e Dario Barbin, freschi vincitori con la Renault Clio Williams B&B Osvaldo Motors del Rally Valli del Giarolo.
    In classe A6 continua la cavalcata verso la conquista del Challenge di Zona dell’equpiaggio formato da Marco Petracca e Fabrizio Soncin, sulla performante Citroen Saxo VTS con cui hanno sempre ben figurato.
    Presente alle note di Pierluigi Foglino anche l’addetto stampa del team, Stefano Demartini. I due saranno al via con la Peugeot 106 Rallye di classe FN2.
     

Condividi questa Pagina