1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ROAD RUNNER TEAM, CHIUSURA COL RAMMARICO al Rally d'Inverno

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 19 Novembre 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Triste epilogo per l’ultima gara stagionale del forte pilota milanese Michele Caldaralo, navigato dalla bravissima Federica Tronconi, che è costretto ad abbandonare la Ronde d’Inverno nel corso della terza prova speciale. La gara si stava mettendo bene per l’equipaggio portacolori della scuderia pavese Road Runner Team dato che, dopo un avvio in sordina per problemi di setup, stava risalendo la china fino a toccare il decimo posto assoluto nonché primo di classe R3C, a bordo della consueta Renault Clio RS, fino a che un taglio, che ha creato problemi anche a tantissimi avversari, ha messo fine alla cavalcata di Caldaralo.
    Una nota positiva per il team giunge dal simpatico equipaggio composto dai valenzani Carlo Camere e Dario Barbin i quali, autori di una gara metodica basata sulla regolarità, sono stati in grado di cogliere un ottimo quinto posto di classe FA7 sulla sempreverde Renault Clio Williams.
    Secondo posto di classe A5 per il navigatore Luigi Bariani, impegnato in gara con Fabiano Avogadri su Fiat Panda Kit. I due possono recriminare un testacoda con conseguente toccata, senza la quale si sarebbero sicuramente aggiudicati la classe.
    Sfortuna anche per l’addetto stampa del team, Stefano Demartini, alle note di Pierluigi Foglino, al via su una Peugeot 106 Rallye. Proprio quando l’equipaggio si trovava al quarto posto di classe FN2, in trasferimento si verificava un principio d’incendio che metteva la parola fine alla loro gara.
     

Condividi questa Pagina