1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Road runner team: Weekend intenso

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 8 Ottobre 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Buone prestazioni in questo weekend di gare per la scuderia Road Runner Team che si è divisa su due fronti, in Emilia Romagna al Rally dell’Alta Val Tidone ed al Jolly Rally della Valle d’Aosta.
    Solo due equipaggi sono arrivati nella competizione piacentina, confermatasi molto selettiva a causa delle strade molto sporche.
    Vittoria di classe e terzo posto di gruppo per Gianluigi Castelli e Luigi Bariani, molto veloci al volante della sempreverde Renault Clio Williams FN3.
    Quarto posto di classe A5 invece per il simpatico driver Andrea Salviotti, navigato dalla brava Ilenia Sartori sulla piccola Fiat Panda Kit.
    Grande battaglia anche sulle alpi, dove alla competizione valevole per il Challenge di Prima Zona Rally si presentavano tre vetture.
    Dopo una primo giro di prove speciali un po’ sottotono a causa di alcuni problemi di interfono e una scelta errata di pneumatici, il veloce Andrea Zucconi cambiava passo nella seconda parte di gara e portava, insieme a Pinuccio Rossi, la performante Citroen Saxo VTS al terzo posto di classe A6 dietro alle più veloci Kit Car di due agguerriti equipaggi locali.
    Quinto posto di una R2B combattutissima per il bravo Stefano Sangermani, navigato da Paolo Lovati su una Citroen C2 VTS. Buona gara per loro testimoniata anche dal ventisettesimo posto assoluto.
    Out invece nel corso della terza prova speciale Alessandro Zerbini e Roberto Fugazza che correvano a bordo di una Peugeot 106 Rallye di classe FA6.
    Alla Ronde della Valsassina, in provincia di Lecco, gara tranquilla per Andrea Baratella, navigato dal press addect del team Stefano Demartini, che portavano la Citroen C2 VTS al quarto posto di classe R2B.
     

Condividi questa Pagina