1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Road runner team, weekend su due fronti

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 10 Luglio 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Saranno due impegni decisamente importanti quelli che la scuderia pavese Road Runner Team sarà chiamata ad affrontare nel weekend del 14/15 luglio.
    Si effettuerà infatti in toscana un nuovo atto della serie IRCup, il Rally del Casentino, che vede protagonista il figlio d’arte Giacomo Scattolon, navigato da Silvia Gallotti, sulla performante Renault Twingo Gordini di classe R2B. Il veloce driver lombardo dovrà cercare di effettuare una gara attenta ma veloce per incamerare il massimo punteggio che gli consentirebbe di poter ambire oltre alla vetta del campionato anche alla leadership del trofeo monomarca della casa transalpina.
    In terra piemontese invece, al Rally 111 Minuti, prenderanno parte gli straordinari Marco Petracca e Fabrizio Soncin, su quella Citroen Saxo VTS A6 che quest’anno hanno dimostrato di saper far volare in più di una occasione. Anche in questo caso l’obiettivo sono punti pesanti in ottica Challenge di Prima Zona.
     

Condividi questa Pagina