1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rogeruan si sposta lungo il 44° parallelo

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da Flash73, 10 Novembre 2010.

  1. Flash73

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    [FONT=Times New Roman, serif][FONT=Times New Roman, serif]Sembra non finire mai la stagione di [/FONT][FONT=Times New Roman, serif]Rogeruan[/FONT][FONT=Times New Roman, serif], [/FONT][FONT=Times New Roman, serif]Danilo Roggerone[/FONT][FONT=Times New Roman, serif], che continua assiduamente a occupare il sedile di desta di una vettura da competizione. Le sue ormai note capacita' permettono al co-pilota genovese di far leggere in proprio nome su parecchi elenchi iscritti; Ultimo, ma solo in ordine cronologico, il [/FONT][FONT=Times New Roman, serif]Ronde del monte Caio[/FONT][FONT=Times New Roman, serif]; [/FONT][FONT=Times New Roman, serif]Igor Raffo[/FONT][FONT=Times New Roman, serif], pilota della Val Graveglia, con cui ha diviso l'abitacolo in alcune gare del 2004 torna alle gare, dopo circa tre anni di stop, e, come era immaginabile, ha voluto al suo fianco un "professionista" delle note; Quale candidato migliore di Rogeruan?....nessuno.[/FONT][/FONT]
    [FONT=Times New Roman, serif]
    La
    [/FONT][FONT=Times New Roman, serif]SCR MotorSport[/FONT][FONT=Times New Roman, serif] affianca il nome Raffo-Roggerone sull'ordine di partenza insieme alla vettura che il duo condurrà sulla P.S., una Clio RS N3. N3, classe non certo facile, soprattutto in virtù delle presenze di alcuni veloci piloti locali.
    9 partenti compongono la classe e cosi si esprime il noto navigatore sulle aspettative attraversando il palco d'arrivo :"il nostro primo obbiettivo e' quello di portare a termine questo nuovo esordio, niente di più, partiamo prudenti; Igor deve togliersi un po' di "ruggine" al volante e dobbiamo riprendere il feeling, , questo non vuol sicuramente dire che non lotteremo, daremo il massimo di noi stessi, e se poi arrivasse anche qualche tempo non saremmo sicuramente scontenti".
    [/FONT]
    [FONT=Times New Roman, serif]La SCR MotorSport, cheinforma sul sito wwwscrmotorsport.com, e' fiera di accompagnare il quasi neo esordiente Raffo e il vetrano Roggerone in quest'avventura.[/FONT]
     

Condividi questa Pagina